Lo avevo visto... Praticamente quello si è lanciato per suicidarsi!
Boh...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ma no! è tutto calcolato al centesimo di millimetro.. credimi, rischi di più tutti i giorni quando imbocchi la tangenziale..
questo sotto invece è il"solito" Uli..
Hit the Hole | Ultimate Rush S4 E8 | Red Bull TV
sono senza parole... mercoledì scorso è morto il mio amico Uli.. Morto in Austria il base jumper di Laives Uli Emanuele - Cronaca - Trentino Corriere Alpi
è stato come ricevere un calcio nello stomaco.. povero cristo!
mi piace ricordarlo con una delle sue ultime imprese, se non altro è andato mentre stava facendo ciò che amava di più.
R.I.P. frà!
Ho visto la notizia stamattina sul GoogleNow...
Da quello che ho letto, si è scontrato in volo con un altro jumper subito dopo il lancio.
Condoglianze Gerry.
R.I.P.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Purtroppo gli sport estremi si chiamano estremi proprio per questo motivo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)