quali novità nella beta 3.14 di HQP ?
Signalyst - Installing HQPlayer beta
quali novità nella beta 3.14 di HQP ?
Signalyst - Installing HQPlayer beta
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Quite a bunch of changes, on Windows most notable one is upgrade of the GUI toolkit. CUDA support is missing due to pending release of CUDA 8 SDK. Fullscreen mode cover flow search is also broken due to the toolkit upgrade.
On Windows, remember to uninstall old version before installing the new beta (or going back to latest release version). Otherwise lot of old cruft will be left behind dangling.
A mio parere è meglio attendere, dato che nella beta1 ci sono ancora dei problemi anche con NAA.
Sì, per ora la beta di Linux non è stata rilasciata.
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Ho ottenuto questo errore all'avvio del programma
Devo reistallare Visual C++
How to fix the ?api-ms-win-crt-runtime-l1-1.0.dll is missing? error for Delphi 10 Seattle | The curse of Dennis D. Spreen
Una volta reinstallata la libreria, HQPlayer beta1 parte regolarmente.
E' cambiato il GUI toolkit, cioè il motore grafico, ma esternamente l'interfaccia è rimasta la stessa!
Ultima modifica di bibo01 : 01-06-2016 a 02:33
A me succede che, dopo un reboot, HQPlayer riparte sempre settato su PCM. Un po' fastidioso con Roon.
Nel mio caso - che poi è simile al tuo - dopo un reboot HQP riparte come lo avevo lasciato al momento della chiusura. Questo chiudendo HQP correttamente - se lo chiudo con SDM, lo ritrovo settato su SDM. Da te non è così?!
Forse con Roon, che ho anch'io ma non ho notato particolari problemi, o se ha una chiusura insolita/improvvisa, HQP riparte da PCM.
Il fatto è che vorrei utilizzare Roon + HQPlayer headless. Questo significa che spengo il computer con il pulsante di accensione. Evidentemente questo provoca una chiusura non corretta di HQPlayer.
Coloro che utilizzano la 3.14 (anche in versione beta) con il nuovo NAA 3.4 devono abilitare IPv6 nei settaggi del loro network adapter.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)