è solo uno...
appena trovo come, arrivano anche gli altri.
seconda clip
terzo e ultimo!
sorry...clamoroso sbaglio....
Ultima modifica di marcosartor : 24-01-2017 a 22:58 Motivo: il compiuter si è sbagliato
Devi rendere i video pubblici (dal pannello di youtube)... altrimenti non possiamo vederli! :-)
ci sto provando....ma non è cosi semplice!!
se magari mi dici come fare....
grazie e ciao da marco
Ora si vedono.
Ma non mi sembrano così male... Il secondo è controluce in pieno sole quindi non credo si possa pretendere di più. Gli altri due cosa hanno che non va?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Considerando che youtube abbia distrutto la qualita' dei video per portarli a 360p non mi sembrano male per nulla. Ovviamente per quello che e' la telecamerina. Non stiamo parlando di una Canon C300 con mega vetro.
Per quel che concerne il controluce ti do la bella notizia che persino vetri che costano 1000E(in realta' anche quelli da 10k - solo il vetro senza corpo macchina) non sono in grado di fare meglio. Ci vorrebbe qualche filtro che inevitabilmente andrebbe a scurire pero' tutto il frame.
Poi, in quella condizione che hai postato c'era il controluce diretto e il controluce di rimbalzo dall'asfalto. Insomma mi pare sia stata un po' messa alla frusta questa telecamerina.
Le riprese notturne mi sembrano dignitose per il tipo di sensore che monta. La dimensione di quest'ultimo sicuramente influisce ma se fosse stato piu' grande avremmo avuto per le mani tutto un altro tipo di prodotto. (vetri "molto" piu' grossi e ingombranti ecc ecc)
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)