In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Questi se li ricordano Mauretto AirJ e altri 2 o 3 nel forum
Ci opacizzavamo completamente con i tangerine dream, kim krimson, yes, pink floyd, area e........
I mitici Gong con You
Il disco fà parte di una trilogia che comprende Flying Teapot - You - Angel Egg
Il personaggio è un tizio chiamato Hero 0 (zero) che, viaggia sopra una teiera volante e trasmette un programma in onde medie
Ma che si erano presi i Gong
Ultima modifica di wasky : 12-12-2009 a 17:51
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Il mio preferito era Angel Egg.
Lo sto cercando su vinile perche' quello che ho e' ridotto talmente male che non va bene neanche come poggia tazze.
Comunque Rob i Gong suonano ancora, anzi hanno suonato recentemente a Roma. Purtroppo ho saputo la cosa da un amico a concerto avvenuto. Lui che c'e' stato mi ha detto che sono ancora bravissimi dal vivo. Se dovessero tornare ci andiamo cosi' finiamo il processo di opacizzazione.
Oggi ho ascoltato soprattutto questo: "Within Temptation - An Acoustic Night At The Theatre"
Ottima registrazione live, e bellissima la voce della cantante. In particolare la seconda traccia.
lo metto nella configurazione
Ultima modifica di Vincent Vega : 16-12-2009 a 04:11
Long Live Rock & Roll
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)