Azzzz.... Belli
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Presa !
Ultimi pacchi arrivati per finire il Vikingo! Manca solo il tempo da dedicarci!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Davvero...ho visto un sacco di review in inglese e ci sono un botto di impostazioni. L'AF a 150 punti (se ben settato centra il 98% delle volte) e la raffica di 10fps in raw 14bit (un mitra quasi) sono il punto forte, ma anche la gestione del range dinamico col recupero di diversi stop nei raw ecc ecc , piu' tutte le altre caratteristiche ne dovrebbero fare un gran attrezzo. Ho visto dei jpeg notturni che non mi son sembrati veri.
Pare che ora meglio di cosi' non ci sia su APSC. Poi tra un anno o due uscira' la D500s e questa fara' schifo LOL. La D7100 (del resto gia' MOLTO valida) con 3800 scatti, ovviamente , la sto dando via
Ero tentato per una FF ma la D5 costa veramente uno sproposito, e tutte quelle sotto sono lente e prive delle novita' costruttive che ha invece questa.
Di fatto ora una FF ha un po' piu' di range dinamico e 2 stop almeno sulle basse luci. Col senno di adesso non scambierei mai una 750 per questa. A fronte del fatto che ho due vetri meravigliosi che mi toccherebbe poi cambiare.
Vediamo che riesco a combinare.
Mi mancherebbe un TC da 1,4 e un mucchio di altra roba...ma ci vogliono troppi soldi che ora devo spendere per altro.
Bastano questi 2k andati ,per ora.
Ultima modifica di giostark : 14-01-2017 a 01:50
Notevole Sergio, con questa ti diverti davvero
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)