Il mio dac, un Audioquest Dragonfly, credo non supporti il DSD. In Settings ho impostato Vol Min a - 30 db e il Max l'ho portato a + 6 db ottenendo un aumento della pressione sonora a parita' di posizione del volume sul pre. Veramente pensavo di aumentarlo ulteriormente, portandolo a + 15 per esempio, perche' dovrebbe essere l'aumento che mi occorrerebbe. Infatti stavo per postare per chiedere se un tale aumento potrebbe portare a distorsioni. Invece tu consigli di tenerlo a - 3 db presumo proprio per non averle. Comunque con la regolazione a + 6 db il segnale sembra pulito e, con il volume del pre a 3/4, ed il volume di HQPlayer quasi al massimo, ottengo buone pressioni con quasi tutti i pezzi, tranne che per quelli registrati a un livello basso, come per esempio alcune incisioni della Sheffield. Che mi sapresti consigliare? Se dovessi impostare a - 3db dovrei mettere il volume del pre al massimo e poi regolare tramite HQPlayer. Vorrei evitare perche' cosi', senza riproduzione di segnale, si sente un lieve ronzio (che comunque credo non sarebbe avvertibile in riproduzione).
Ciao.