Formula1, i primi in classifica
232 Hamilton
223 Rosberg
151 Ricciardo
128 Vettel
124 Raikkonen
...
455 Mercedes
274 Red Bull
252 Ferrari
103 Force India
101 Williams
...
232 Hamilton
223 Rosberg
151 Ricciardo
128 Vettel
124 Raikkonen
...
455 Mercedes
274 Red Bull
252 Ferrari
103 Force India
101 Williams
...
250 Hamilton
248 Rosberg
161 Ricciardo
143 Vettel
136 Raikkonen
...
498 Mercedes
290 Red Bull
279 Ferrari
111 Williams
108 Force India
...
Motogp, i primi in classifica
210 Marquez
160 Rossi
146 Lorenzo
125 Viñales
120 Pedrosa
...
241 Honda
238 Yamaha
172 Ducati
131 Suzuki
59 Aprilia
Bella gara a Silverstone, mi son proprio divertito! Certo la vittoria della Suzuki non è mai stata in discussione, ma dietro si son visti bei duelli. Contento che abbia vinto la Suzuki dopo tanti anni e contento anche per Vinales che è un gran talento. Secondo me ci ha guadagnato di più la Yamaha a prendere Vinales che la Ducati a prendere Lorenzo, vedremo.
Sono completamente d'accordo con te Maurino
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
MotoGP, i primi in classifica
223 Marquez
180 Rossi
162 Lorenzo
145 Pedrosa
136 Viñales
...
266 Honda
258 Yamaha
182 Ducati
142 Suzuki
65 Aprilia
Non ho capito due cose in merito al dopo gara di Misano:
- spero sia stata una battuta di Rossi quando ha detto che: "Pedrosa ha fatto un sorpasso alla Marquez......forse si è montato la testa". Boh...
Io sono stato contento per Pedrosa.
- non ho capito la lamentela di Lorenzo che, in conferenza stampa, ha detto: "Il sorpasso di Rossi su di me è stato troppo aggressivo, ma questo è il suo stile. Altri piloti sorpassano in maniera più pulita". Boh...
A tutti i piloti di MotoGP: la prossima volta chiedete permesso se volete passare Lorenzo.
In ultimo: non ho visto la premiazione ma dice che Pedrosa è stato sonoramente fischiato dai tifosi italiani. Complimenti....
Grandissimo Lorenzo Baldassarri in Moto 2!!
mi chiamo Marco
Rossi ha risposto a Lorenzo che si lamentava, facendogli notare che il sorpasso di Pedrosa (e quelli di Marquez a Silverstone) nei suoi confronti erano stati ancora più aggressivi.
Lorenzo è ultimamente un pò nervosetto, ha realizzato che in Yamaha il leader è tornato ad essere Rossi, inoltre aveva chiesto al suo team di seguirlo in Ducati il prossimo anno e a parte un meccanico si sono rifiutati tutti, compreso Forcada. Mettici anche i dubbi sulla competività della Ducati, insomma sta un pò sbroccando!
Sui fischi non ho parole, poi a Pedrosa! Un pilota sempre corretto con tutti. bah......
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)