che te devo di... a me me piace!!!Originariamente inviato da warez
che te devo di... a me me piace!!!Originariamente inviato da warez
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
mica skifo la mammina xro!(la storia delle ram è solo una mia fissazione)Originariamente inviato da warez
I AM MAD SCIENTIST!
ottimissima integrazione....
mitico!!!!!
è arrivata la mammina nuova nuova...se nn torno a casa cotto (dal sole ) questa sera rimetto mano e vediamo di portare a termine il lavoro
/warez
dulcis in fundo ecco la chicca finale...il MediaLab tramite il quale gestirò (sempre se capisco comm funzion ) tutte le applicazioni multimediali
spero di finire in serata...resta da dare una botta di grigio alluminio a quel masterizzatore, sollevare un tantinello la zona vaschetta ed installare il sistema operativo
domanda...secondo voi...meglio XP normale, il 64 Bit o Vista...?
/warez
Lavoro strepitoso!
P.s: La merce è arrivata stamane, inutile dire che sono magnifici, grazie di cuore Carlè
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Io andrei di XP liscio :-;
Per il resto che dire,ottimo lavoro Zio Warez
:-;
Originariamente inviato da warez
Il lavoro è grandioso!!! Sei veramente un grande e come sempre la mia stima verso di te è enorme!!!
Io opterei per Vista, se quello che ci devi fare è solo una postazione multimediale, magari anche 64bit.
Vai tranquillo che non ne rimarrai deluso!
bellissima integrazione,hai organizzato ottimamente gli spazi ed hai usato ottimi elementi,operazione chirurgica di alto livello
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)