Dopo la metà di maggio... e se tutto va bene verso il 10 di giugno ce ne saranno in quantità... naturalmente queste sono le speranze di amd che deve lanciarci la nuova piattaforma...Originariamente inviato da Chicco85
vedremo...
Dopo la metà di maggio... e se tutto va bene verso il 10 di giugno ce ne saranno in quantità... naturalmente queste sono le speranze di amd che deve lanciarci la nuova piattaforma...Originariamente inviato da Chicco85
vedremo...
The launch will be from April 23rd to April 24th in city of Tunis, capital of Tunisia and will span across two days, showing AMD's complete next-generation line-up of mobile and desktop GPUs.
http://uk.theinquirer.net/?article=38442
Originariamente inviato da lore85bgil lancio ufficiale sara ai primi di maggio... e le schede saranno già tutte pronte a 65nm.... vedremo...Originariamente inviato da Chicco85
e una cosa... la versione che verrà commercializzata, non sarà affatto lunga come o più di una gtx... ma sarà come una gts circa o 1 cm in più....
ottime news... anche se maggio ho paura sia troppo tardi...Originariamente inviato da Figus
speriamo bene...nn vedo l'ora...
Fonte: VR-ZONE
babba mia è orribile
Cmq gira voce che sia un pelo più performante della 8800GTX.. in alcuni recenti test ha preso circa 200 punti in più rispetto alla GTX (@ default) allo 06 o 05 ora non ricordo bene..
Bhe se fosse vero non mi aspetto una grande scheda.. IMHO sarà sempre in vantaggio nvidia.. specialmente con l'uscita delle 8900 ..saranno dolori amari!
che oscena che è quella immagine...brrr....cmq speriamo che non sia veramente poco più performante...perchè sennò la vedo brutta per amd-ati cmq finchè non la proviamo con le nostre mani chissà
ciao
Hyradus
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
dipenderà molto dal prezzo di attacco... se sarà più economica potrebbe essere un buon affare comunque...Originariamente inviato da Hyradus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)