lavoro interessantissimo
lavoro interessantissimo
Come ho fatto x il Superpi di 1 mega ecco cosa viene fuori con il 3dmark a cambiare frequenze di bus e timings delle ram
ho messo anche CPU test per far notare se ci sono differenze oltre che nel punteggio finale
in ordine
3Dmark 2005 CPU 360x10 ram 3-3-3-4 @360 e sk video 7950 GX2 frequenze stock 550-1400
3Dmark 2005 CPU 400x9 ram 3-3-3-4 @400 e sk video 7950 GX2 frequenze stock 550-1400
aggiunto il bios:
1407 BETA ---> http://taskforce.no-ip.info/pics/ASU...P5W-DH1407.zip
il 1407 o il 1305 sono molto validi...
Grazie. Provo il 1407 visto che è quello attualmente installato.
Scusate se mi intrometto.
Vorrei chiedervi se c'è un programma per qusta MOBO simile a SMART GUARDIAN: semplice pratico e abbastanza leggero.
Ovviamente SG su questa mobo NON funzica.
Altra domanda. Oltre al Programma della ASUS e Speed FAN esistono altri programmi con il grafico nel tempo? Possibilemte che monitorizzino tutte le temperature possibili?
Grazie e scusate il disturbo.
Aggià....
Il nuovo Bios è stato provato da qualcuno?
PS: PIccola notazione. NOn ho avuto modo di formattare e reinstallare Il sisop.
Sono passato dalla Mitica DFI LP a questa mobo senza reinstallare. Funziona tutto....
Solo che mi sembra leggermente più lenta in fase di Boot (mi riferisco dal momento in cui carica il sistema) e anche quando carica i programmi...
Il sistema è stato opportunamenti "pulito" e deframmentato con diskeeper ed il file si SWAP si trova su un 2° Har disk: condizioni uguali al precedente sistema.
PS: non ho ancora avuto modo di OCCARE (tempus fuggit) mentre la precedente conf era occata di un miserrimo 220Mhz.... tutto ad aria ma mi bastava
PS2: Sono uscito per un paio di ore e ritrovo il PC reboottato... well
ehm, ho letto che questa mobo non supporta il qad core kenstfield..è vero? se si nemmmeno cn le versioni dei bios più aggiornate?
-
forse la nuova rev che è già in circolazione dovrebbe andare bene anche con i Kentsfield, mi sembra sia siglata "NS 68" o "SN 68"...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)