Scusate, qualcuno ha tweakkato il chipset via KT266A sulla KR7A per quanto riguarda i parametri della RAM?
gRazie
MSI
Abit
Epox
iWill
Asus
Scusate, qualcuno ha tweakkato il chipset via KT266A sulla KR7A per quanto riguarda i parametri della RAM?
gRazie
Originally posted by ^SiRtA^
Da non moltissimo è uscita anche la "notizia ufficiale" sul divisore attinente al fsb che finalmente garantisce caratteristiche come in passato ha fatto Epox ma con enormi vantaggi e notevoli miglioramenti rispetto a quest'ultima (x non parlare la qualità dei componenti e durevolezza della mobo stessa).
Abit rulez
Paolo
sarebbe??
si... ho potuto vedere ank'io ke abit rimane sempre un mostro generazione dopo generazione!!!
Epox invece ne fa 1 ke è un mulo, xfetta quasi tutto, mentre altri modelli nn sono all'altezza del nome!
insomma... io ho votato epox a suo tempo ma mi sa ke ora ho cambiato idea!
??Originally posted by alicri
Epox invece ne fa 1 ke è un mulo, xfetta quasi tutto, mentre altri modelli nn sono all'altezza del nome!
Marzio, l'hai poi provata la Iwill o no?Originally posted by marzionieddu
Mi arriveranno la Soltek e la Iwill a giorni e come mio solito le provero' al limite e ne trarro' le conclusioni del caso.
ciao
mi riferivo ad alcune rev. di 8kha+. le prime mi pare ke se le tenevi a bus un po elevati duravano qlke mese e poi cedevano!Originally posted by spaceboy
??
la storia si sta ripetendo con alcune 8k3A... nn è una bella cosa x l'acquirente!
Il vantaggio delle Epox è il rapporto prezzo prestazioni!!!
Per avere una mobo Abit con le stesse feature della 8KHA+, devi andare sul modello Lite, quella senza Raid, che cmq paghi sempre + di una 8KHA+!!!Nonostante le 2 mobo siano simili!!!
La KR7A+ ha il raid e altre feauture, oltre ad un prezzo molto + elevato della Epox!!
Epox punta molto su performance e basso costo d'aquisto!!!
Abit è ottima, ma si fa pagare, si sa!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
abit si farà pagare ma mai quanto asus ke si fa strapagare e nn ha certo prestazioni paragonabili a abit e epox!
domani inizio i test con la KX7 e con un' XP 1600+ non convenzionale.
vediamo con il liquido refrigerato se riesce ad avere le stesse prestazioni(o superiori) della Epox 8k3a+ ...
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)