Non c'è storia è un lavoro fantastico le idee innovative e la realizzazione ogni volta definisce un nuovo standard di perfezione prima impensabile....
Un po di nostalgia, alcune cose nel tuo lavoro, il plexy bianco con le ventole dentro, le cromature ricordano il lavoro di un ragazzo di alcuni anni fa: ZigZag ZigZag2010.
Comunque il tuo è un'altro livello...
Sing oggi ho sdremelato e trapanato ma il 900D è ancora tutto smontato... ancora deve arrivarmi dell'HW.
Sei eccezionale non so come fai...
il piano e la vaschetta te li invidio... te li ruberei....insieme alla CNC....... e anche a quella macchina che avevi nel piazzale...
complimenti
Gran bel alvoro Twister, veramente! Complimenti!
mi chiamo Marco
Ciao Twister, un lavoro raffinato, pulito e hi-tech... da sala operatoria
grandissimo Daniel, era ora mettessi su delle foto decenti, anche se dovresti farne qualcun altra "perimetrale" ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie Soldier !
Non so come ringraziarti veramente! mi fa piacere che mi segui in tutto ! l'auto non si tocca ahahah
Grazie anche a tè !
Ragazzi non so che dire siete i migliori
Il solito guastafeste ahahha
non posso che condividere i complimenti...veramente un bellissimo lavoro....
asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...
E dal vivo è ancora meglio!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)