8 gb sei al limite. Durante l'installazione avevo 7,6 gb liberi dopo la formattazione e non mi ha fatto installare.
8 gb sei al limite. Durante l'installazione avevo 7,6 gb liberi dopo la formattazione e non mi ha fatto installare.
Ultima modifica di Maggio : 20-03-2015 a 14:53
Daniele Pucciarelli su diyaudio.it ha suggerito questi due tools (la prima è una script, la seconda è una utility application) come "poor man version" di Audiophile Optimizer che non mi sembrano male:
Windows 8 and Server 2012 Optimization Guide | Citrix Blogs
https://labs.vmware.com/flings/vmwar...imization-tool
oggi non c'è stato verso di installare WS su un minipc con XP, seguite alla lettera tutte le indicazioni da manuale e quelle telefoniche di Maggio ( a cui rompo spesso le pelotas ), ma non c'è stato nulla da fare.
domani è un'altro giorno......
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Avete notato che WS su processori quad parcheggia alcuni core automaticamente?
Questa la spiegazione sul sito Microsoft:
The default behavior for Core Parking has changed for Windows Server 2012. By default, Windows Server 2012 will detect and enable/disable the built in core parking feature to maximize optimal CPU performance based on what Processor is installed.
Forse questo ti può essere utile
Si, mi ricordo che lo avevi postato. WS si comporta da questo punto di vista diversamente da Win 8.1.
Ho modificato il registro seguendo la procedura descritta nel tuo link.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)