Se a qualcuno interessa c'e' uno sconto del 50% sul costo delle licenze di Catzilla fino al 30/06!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se a qualcuno interessa c'e' uno sconto del 50% sul costo delle licenze di Catzilla fino al 30/06!
Ciao a tutti... Sono stato lontano per un po'... Intanto però ho continuato a tenere gli occhi sul thread e su catzilla...
Ieri grazie a Daniele ho approfittato della promo di Steam e mi sono regalato per 7euro la versione Advanced.
Ho fatto un paio di test al volo visto lo schifo di caldo umido che c'è e ho postato su Hwbot.
Il bello della versione Advanced è che posso ripetere il singolo test e provare a vedere se si migliora qualcosa...
Anche io l'ho appena acquistato!!
A questo punto toccherà che me lo compro anche io... Ho appena reinstallato il so dopo aver montato sul muletto un Plextor mSata!!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
L'offerta a prezzo scontato è disponibile solo tramite Steam, giusto??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Si! solo su Steam.
Peccato, sono arrivato lungo.
Ieri sera non avevo un account su Steam e ora della promo non c'è più traccia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)