The Beastly Junkinator

Pagina 11 di 20
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 191
  1. #101

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    WoW O.O questo caos controllato è l'indice dello stato puro dell'arte che stai attuando è fighissimo!!!
    Caos controllato? È completamente fuori controllo ahaha! Ora ho messo a posto e finalmente, dopo mesi, vedo il tavolo!
    Il prossimo passo è sistemare il laboratorio

    Originariamente inviato da noninmedia
    Ammazza, apri una attività online che il magazzino con le scorte già ce l'hai

    Per me è uno spettacolo, tutto, compreso il lavoro epocale che stai facendo!
    Grazie mille!!
    Eheh già ci provo a vendere qualcosa, ma tendo a tenere tutto perché "può sempre servire"!

    Originariamente inviato da Trattore
    La regolazione dell'intensità dei led mi piace tantissimo

    Mi fa molto piacere

  2. #102
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Il fondamentale d'ordine è la visione della proiezione mentale nel capo mastro, non vedo l'ora di ammirare il culmine dell'astrazione quando libererai a nuova vita gli elementi del laboratorio!!!

    Avanti tutta così questo progetto oltre ad essere paurosamente creativo è un esempio etico, come con l'ingegno e il genio umano, si possa dare nuova vita a materiali apparentemente morti...

    Mi metto buono buono in un angolino a seguire.

  3. #103

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Il fondamentale d'ordine è la visione della proiezione mentale nel capo mastro, non vedo l'ora di ammirare il culmine dell'astrazione quando libererai a nuova vita gli elementi del laboratorio!!!

    Avanti tutta così questo progetto oltre ad essere paurosamente creativo è un esempio etico, come con l'ingegno e il genio umano, si possa dare nuova vita a materiali apparentemente morti...

    Mi metto buono buono in un angolino a seguire.
    Ti ringrazio veramente tanto!
    Tra poco avrò finito con i lavori strutturali, e potrò concentrarmi sui dettagli
    Buona visione!

  4. #104
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Siamo tutti in attesa di nuovi up ! Non vedo l'ora di vedere nuove idee da parte tua!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  5. #105

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    Siamo tutti in attesa di nuovi up ! Non vedo l'ora di vedere nuove idee da parte tua!
    Grazie
    Al momento sto sistemando casa, i lavori sono in sospeso per un po', ma appena riprendo, ci saranno nuove sorprese, e inizierà la parte meno rozza del lavoro, tra cui l'aggiunta di dettagli speciali!

  6. #106
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Prego! Felice di ammirare tanto impegno e dedizione.

    Quindi tra la sistemazione del laboratorio e di quella di casa sei in una situazione simile a quella di...


  7. #107

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Prego! Felice di ammirare tanto impegno e dedizione.

    Quindi tra la sistemazione del laboratorio e di quella di casa sei in una situazione simile a quella di...

    Ahaha sì, è molto simile!

  8. #108

    Predefinito

    I lavori sono molto in stallo ora, sto sistemando il laboratorio, ma per ogni cosa che tiro fuori ne appaiono altre dieci!

    Una cosa è certa, non mollo la mod, tranquilli, prima o poi ci saranno up

  9. #109

    Predefinito Prese d'aria

    Rieccomi dopo un bel po' di tempo con un nuovo update, ho finalmente ricominciato a lavorare, soprattutto in vista di un contest della Enermax con tanti bei premi in palio!

    Peccato scada tra 10 giorni e non riuscirò a finire il case.

    Come mi è stato consigliato, ho aperto un foro nel tetto col seghetto alternativo per far uscire aria calda, e lo coprirò con una griglia.











    Ed ecco la griglia che andrà a coprire, recuperata dal lato di uno di quei vecchi copricaloriferi che io tanto adoro:



    Tagliata a misura e prova:









    Il taglio nel telaio è stato molto difficile da effettuare, in quanto la particolare forma non permetteva di ancorarlo al banco da lavoro (sembra storto solo perché l'appoggio non è dritto!).





    E ora devo allargare il foro per la ventole posteriore, una sola da 80mm si perde là sopra!

    L'idea è di fare un supporto multiplo, per ventole da 80, 92 e 120mm.





    Grazie al nuovo attrezzino, è tutto più facile.







    Ecco il foro completo con una ventola da 120mm.



    Già che c'ero ho sistemato il supporto per gli hard disk, ne tengo solo uno per montare il lettore di schede, mentre gli HDD li monterò su di un supporto che sto cercando di creare.







    E un'aggiustatina ai fori per l'alimentatore:



    Ho anche fatto un paio di adattatori per SSD e HDD da 2.5", sfruttando la cover dei lettori floppy:









    Test verniciatura su adattatore:







    Risultato strepitoso!

    È tutto per ora, sto lavorando al supporto per gli hard disk, e s'è rotto il seghetto manuale e mi fanno male gli arti superiori, entro domani spero di aver finito il primo prototipo e di poter cominciare a produrli in serie!


  10. #110
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ben ritrovato Susso!
    mi chiamo Marco

Pagina 11 di 20
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022