K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)

Pagina 11 di 17
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 162
  1. #101
    Guest

    Predefinito

    Vedo solo un dato di un certo interesse...la FPU conforntata con quella del K7 di The3DProgrammer priam dell'overclock..non c'e' un abisso considerato iltipo di architettura....mmmmm..decisamente strano.

  2. #102
    Guest

    Predefinito

    E con questo siamo a 100.

    Spero solo che funzioni,ciao.


  3. #103
    Guest

    Predefinito

    Io credo che sia Wintune 98 a fonire risultati poco corretti. Il fatto è che la maggior parte dei test che ho fatto( compresi giochi) a 600 MHz mi davano risultati doppi rispetto a quando avevo un K6 - 2/400@450.

  4. #104
    Guest

    Predefinito

    in effetti i bench non quadrano. Per vedere se sono i bench o il problema è altrove dovresti provare con 3DMark99 MAX che è molto affidabile e preciso nei test. Vai nel sito del 3DMark e scaricalo. Wintune a volte canna di brutto. Se non quadra nemmeno 3DMark99 MAX allora forse hai dei casini con Windowz.Secondo me può dipendere dall'OC esagerato del k6 che non quadra con Windows. Ho visto che oltre certi valori di molt. Windows crea grossi casini e non li legge correttamente. Ma per curiosità che sistema operativo hai?

  5. #105
    Guest

    Predefinito

    No guarda per l'overclock non ci siamo.Anche quando avevo portato a casda i primi 350 sandara mi dava sempre valori incasinatissimi.Idem con tutti gli altri test.Uso Wirus98 perche' ho avuto la pessima esperienza di Winzoz95 che faceva a pugni con i 350.Comunque il sitema e' sempre configurato all'optimum e non credo dipenda da questo.Infatti oggi per testare una nuova ventola di raffreddamento ho cominciato a fare test a tutto spiano e si impallano uno dietro l'altro,unreal e quake II compresi.E' evidente che c'e' del ciarpame che rompe..o puo' essere una incompatibilita' tra la voodoo e la viper,perche' con uno zx128 non ho mai avuto problemi e nemmeno con la tnt.Devo ripulire tutto un'altra volta e poi provo a fare i test mettendo il minor numero di schede.Cacchio devo masterizzare almeno 4 cd con le mie supertettone preferite.

  6. #106
    Guest

    Predefinito

    Ehi spediscimeli anche a me quei 4 CD!! ;P

    Bella la storia del Wirus98 e Winzoz95 ehehe...
    Fammi sapere come è andata.

    Adesso che fanno dei processori della Ma...a servirebbe anche un SO decente...altro che Wincaz95/98 ;D

  7. #107
    Guest

    Predefinito

    X ALEX.
    Non va bene il tuo sistema HARDWARE.
    E' da una vita che iso Wintune e sandra....sicuramente hai dei conflitti Hardware, bassissimo il valore della CPU e della MMX , uesto indica che non lavoraro bene, mentre la fpu è liberissima e lavora bene. Fai un test con Sandra 2000 ti accorgi in caso se hai problemi.
    Un mio amico grazie al sandra e wintune ha scoperto la incompatibilità con la sua pci 128 e modem ecc.......li ha cambiati con altri e tutto ok....!!!
    Ciao........MBS IMFORMATICA.....


  8. #108
    Guest

    Predefinito

    Concordo che l'incompatibilita' e' senz'altro nella scheda audio perche' ho gia' sentito di queste cose,pero' vedi credo ancora di riconoscere anch'io un pochino le cose.Non rilevo nulla ne da sistema operativo ne da utility varie.Cioe' secondo loro va' tutto bene.Poi dopo qver cambiato 4 schede video,8 processori,2 audio,messo e tolto lo scsi,il masterizzatore,2 cd-rom,2 modem,un bos aggironato,installazioni puolite perfette,con tutti i settaggi giusti e via deicendo,da sempre ho rilevato queste cose,con tuitti i bench in giro, e sai perche' sto' tranquillo??
    Perche' i veri bench i giochi,vanno perfettamente,con FPS nella norma.
    Ma la cosa mi sfonda pero' perche' non sembra nulla dievidente...ma allora perche' non vanno sti test??
    Poi secondo te' e' credibile che il sistema del virgola mobile viaggi mentre il resto della cpu e' fermo??..decisamente no...

  9. #109
    Guest

    Predefinito

    Mi chiedo se leggendo i miei post e vedendo la caterva di errori di battitura che faccio..a qualcuno non venga da pensar male....

  10. #110
    Guest

    Predefinito

    Ma porca putt....

    Ho distrutto il mio athlon!!!!!


    sono rovinato!!!!(((( :...............)
    MI SI E' ROTTA LA COMPONENTE RN102....
    Qualcuno sa cos'è e se si può riparare???

    HELP VI PREGO!!!!

    (((

Pagina 11 di 17
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 15-12-2001, 11:51
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022