Se non altro,con l'ultima patch,eviterai tutte quelle rogne che molti possessori di 8800 hanno avuto con il gioco fratellino Splinter Cell (stesso motore grafico).Originariamente inviato da BadBoy
Se non altro,con l'ultima patch,eviterai tutte quelle rogne che molti possessori di 8800 hanno avuto con il gioco fratellino Splinter Cell (stesso motore grafico).Originariamente inviato da BadBoy
Infatti.. appena l'avrò installato proveròOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
Provato vegas con l'ultima patch... marò che spettacolo
E' davvero spettacolo.Il primo di noi che ha una attimo di tempo/voglia apra un thread apposta su Rain6:Vegas dove postare screenshot e commenti,anche tecnici.Originariamente inviato da BadBoy
Originariamente inviato da BadBoyOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
mi fate rosicare. vorrei tanto giocare a Las Vegas ma devo cambiare scheda video per farlo ma se continuate con questi post non credo di poter aspettare oltre...
nessuno di voi lo ha provato in multiplayer?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Non ancora,dovevo farlo questo weekend con un amico ma il lan party è saltato causa guasti tecnici.Mi interessa soprattutto la modalità co-op fino a 4 giocatori...Originariamente inviato da bender0101
ok, fammi sapere quando ci hai giocatoOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
http://download.activision.com/doom3/D3_1_3.exe
Il gioco è "solo un po' datato", ma la ID ha cmq rilasciato questo aggiornamento che corregge alcuni problemi di compatibilità con Vista e altre cosucce minori! Dubito cmq che ci sia ancora qualcuno che la scarichi...
Infatti, vista la mediocrità del giocoOriginariamente inviato da salvatore
Bye
(post originale di BadBoy)
Ragazzi questo sito è molto utile x chi cerca una patch per le risoluzioni WIDE..
http://www.widescreengamingforum.com...itle=Main_Page
Basta inserire su SEARCH il nome del gioco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)