Complimenti! Mi sono iscritto al forum appositamente per farti i miei complimenti, ho visto le foto su facebook e poi ho trovato questa discussione che ho letto dalla prima all'ultima pagina. Che dire un misto di eleganza, sobrietà ma soprattutto di buon gusto! Leggendo nelle varie risposte ho letto che sei arrivato primo a Lucca ( non so che si svolga in tale città) ma di certo portando un progetto del genere non potevi essere secondo a nessuno, per quanto gli altri possano essere altrettanto belli! Quindi che dire se non : "continua così!". Spero di poter vedere altri tuoi lavori. E ancora complimenti =)
Visto dal vivo è ancora + bello i pannelli retroilluminati sono ancora + belli rispetto alle foto garantisco pure io che quest'anno sono andato a luccae ho visto la " mostra" non era facile vincere stavano un bel po di altri bei progetti! Complimenti veramente!
Grazie ragazzi sono assai lusingato dai vostri apprezzamenti!e sicuramente siete di stimolo per il futuro!
un lavoro magnifico!!! Capita raramente nel modding di vedere un'opera d'arte così
È veramente qualcosa di fantastico, completamente diverso da qualsiasi altro modding sul web... A volte sono veramente inguardabili alcuni case con Enermax Vegas messe ovunque insieme a LED e NEON spesso di colori diversi... Adoro veramente questi lavori eleganti e quasi futuristici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)