In attesa di un upgrade... mi son divertito un po' con i 3D
con il nuovo bench catzilla :
E il collaudato 3D Mark 13 :
Mobo: Msi Z77A-GD65Gaming
Procio: Intel core I7 2700K
Ram: G.Skill RipjawsX F3-17000CL11-8GBXL
Ssd: 2 Kingston Now300 120gb
Hdd: WD 500gb storage
Dissi: Corsair H110
Vga: Shapphire HD7970
Ciao Sidd, che trattamento gli devi fare?
Per ora devo toglire ancora qualche piccolo risiduo...ma il tempo qua non mi permette di continuare...poi penso una mano o due di primer....o aggrappante per vernice..BHO....
E una nuova verniciatura....una strada certa vorrei passare al nero...ma avrei una riserva ma allungherei ancora di ben oltre le mie capacita'....
Buon lavoro e divertimento
Almeno avrai ottenuto un risultato originale senza aver copiato il classico colore nero dei banchetti Dimastech.
Dalle foto questo grigio mi piace
imho è meglio che nero
Grazie raga ...son mezzo intossicato tra lo sverniciare e verniciare....al dire il vero quello che mi ha sorpreso dato che non son esperto in colori e che e' brilantinato e giustamente tende al grigio....
Mi sorprende che con 2 bombolette sia riuscito a male pena dare una mano (9x2= 18 euro) ora devo decidere se prenderne altre 2 ....dato che la prima e molto molto leggera....e quindi altre 18 euro....a conti fatti.... facevo prima venderlo e prenderlo nero hihihi.... (se mi sente Ermanno mi ammazza ) e poi dare un bel stratto di protetivo....ma il fai da te comincia a
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)