consiglio pc desktop massimo 500€

Pagina 11 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

hai un gruppo di continuità?

mebibyte
    configurazione

Predefinito

si.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

pensavo ad una cosa, nel momento in cui faccio la prova con la cpu posso evitare di montare il dissipatore? faccio questa domanda perchè nel caso in cui la cpu non dovesse essere compatibile e quindi dovrei rimuoverla (almeno per montare una cpu compatibile) non vorrei che venisse applicata la pasta termica del dissipatore per poi rimuoverla, insomma farei una pasticcio.

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Non puoi evitare di montare il dissipatore. O mandi tutto in fumo

mebibyte
    configurazione

Predefinito

ok. vabbè monto il dissipatore tanto è giusto per un attimo, il tempo di vedere se posso aggiornare il bios, in caso contrario rimuovo il dissipatore e la cpu e comunque la pasta termica non credo che sarà già tutta sparsa per la cpu, insomma poi potrò rimontare tranquillamente, a bios aggiornato, il dissipatore con quella pasta termica, almeno spero.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Comunque questa volta Asus mi ha deluso. Ricontattando l'assistenza e spiegando che il centro Asus Point non ha una cpu compatibile da montare (ho contattato 3 centri diversi) mi hanno detto che non possono farci nulla e che non è possibile spedire a loro la scheda madre per l'aggiornamento del bios.
    Io ora mi chiedo, nel caso in cui la cpu non dovesse essere compatibile cosa faccio? Praticamente mi piango la scheda madre?
    Secondo me comunque non è normale che uno compra un prodotto e poi deve avere queste difficoltà.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Ma per aggiornare il BIOS all'interno della chiavetta usb devo mettere direttamente il file .CAP, vero?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sì. Formatta la chiavetta in fat32 per sicurezza.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

ok quindi formattazione in fat32 e file .CAP all'interno.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Ho assemblato il tutto e la cpu viene riconosciuta quindi ho accesso al bios.
    l'unico problema è che la scheda madre ( Motherboards - A88XM-A - ASUS ) ha 2 slot pci express e 1 pci però la scheda di rete acquistata ( http://www.tp-link.it/products/detai...L-WN881ND#spec ) non riesco a montarla perché il secondo slot pci express è coperto dal dissipatore della scheda video. A questo punto devo effettuare il reso sperando che Amazon ritiri il prodotto anche se è aperto.
    appena effettuato il rimborso pensavo di prendere questa scheda di rete pci ( Scheda di Rete Wireless N 300Mbps PCI TL-WN951N - Benvenuti in TP-LINK ).
    Cosa ne pensate? Andrà bene?

Pagina 11 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)