esatto... c'è anche la RC1...
esatto... c'è anche la RC1...
Entro 1 settimana o due verrà rilasciata anche lei per il pubblico, Microsoft sta spingendo molto che venga testata e provata a fondo sia dagli utenti finali che dalle società collegate.
http://bink.nu/Article8240.bink
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1633113&r=PI
betaxp86
Mi ricordo anche la RC-1 di Windows XP tempi che furono con registrazione sul sito me la mandarono a casa gratis due copie con custodia e copertine complete..... l'unica pecca era a scadenza ma si rimediava :P
RC1 Donwload per tutti!
http://bink.nu/Article8244.bink
Sia con download diretto, sia con download manager. Il seriale è lo stesso della Beta2.
betaxp86
Non riesco a scaricare. I link diretti non permettono il download a chi non è membro di un programma di testing ed il download manager mi scarica file di 907kb e poi si ferma...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sto assistendo ad una prova di Vista RC1 da un mio amico partner microsoft! L'hardware utilizzato è un notebook del 2002 con P4 e 512MB di RAM, HDD 60 GB 7200rpm. L'installazione è durata circa 30 minuti. Il sistema sembra stabile, più o meno semplice da utilizzare con una spolveratina al nostro inglese.
Dunque: l'occupazione della ram è stratosferica, tutti i 512 più altri 350MB di virtuale senza toccare alcuna cosa. Anche il processore oscilla tra 1% e il 24% massimo sempre senza toccare nulla. In compenso è entrato nel sistema operativo con tempi relativamente simile ad un Windows XP Professional. La furbata di microsoft è stata non visualizzare il desktop fino al totale caricamento del tutto (Penso che questo avvenga quando visualizza una schermata di benvenuto in Vista) ed al momento che compare lo sfondo il sistema operativo è già pronto per rispondere a qualsiasi operazione senza i soliti caricamenti iniziali pallosi.
Le funzionalità 3d avanzate non può testarle perchè la ATI 9000 integrata non soddisfa i requisiti.
Ovviamente microsoft gli ha inviato anche internet explorer 7 RC1 e Office 2007 Pre-release.
Beh non so se hanno cannato qualcosa ma office 2007 si installa correttamente ma non funziona.... ma perchè vista ne interrompe l'esecuzione. Questa è la parte più curiosa.... che succede??? protezioni strane che non conosce e che si possono settare oppure è sto sistema "palladium" che addirittura interrompe un software di test proprietario della microsoft???
Ora inviamo una mail a microsoft e poi vi facciamo sapere! Nel comunicato non parlavano di sistemi di protezione finali attivi. BOH
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
Iscritto, non vedo l'ora di provare RC1 (devo trovare un HDD xò ).
Sinceramente ho molta fiducia in questo SO, anche se da quello che ho letto la rev@64bit non funziona ancora bene... peccato!!!
P.S.: GIULO77 Per curiosità il P4 che frequenza ha?
indubbiamente sarà più pesante, ma si spera che almeno in efficenza, stabilità e prestazioni siano superiori ad XP, ovvio che per sfruttarlo a dovere ci vorranno 2 GB di RAM un processore Dual Core e una scheda video Directx 9.c HW
Certo, la regola dei S.O. è quella di essere il più leggeri possibili, per non appesantire il sistema ma concedere più risorse possibili agli applicativi, che poi sono il vero motivo per cui si compra il pc.Originariamente inviato da john_petrucci
E' vero che una interfaccia grafica non fa proprio parte del S.O., ma non è neanche un applicativo. OK, sarà bellina, carina e in 3d quanto vi pare. Ma è veramente il caso di fare un S.O. che ha bisogno di 2 giga di ram, un DUAL CORE e una scheda video così recente?
Ragazzi, il Mac Os X fa cose strabilianti con la grafica, e nn mi sembra che per farlo andare bene ci sia bisogno di 2 giga e un dual core; linux con Xgl (che potrebbe essere visto come l'equivalente di Aero di Vista) funziona con una GeForce 4000 MX.
Windows Vista? Ah, beh, dual core, 2 giga, scheda video directx 9.c ...
Secondo me si sfiora il ridicolo.
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)