per quanto mi riguarda, ciò che ci hai fatto vedere è già un WOW!
Complimenti Sergio, anche per lo spettacolo del luogo: splendido :-)
per quanto mi riguarda, ciò che ci hai fatto vedere è già un WOW!
Complimenti Sergio, anche per lo spettacolo del luogo: splendido :-)
Non l'ho visto... Dove??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non so se è quello che intende giostark, ma personalmente mi è piaciuto molto a 1:51
Esatto Trattore: minuto 1:51 secondi sembra un disco volante.
57 secondi, non vi ricorda le onde del mare viste dalla subacquea?
mi chiamo Marco
con Manolo io ci ho lavorato assieme, per un periodo ha fatto disgaggi per l'Eurock
tra i climber attualmente in attività mi piace molto Adam Ondra ma anche il nuovo campione del mondo, l'americano Chris Sharma nelle sue salite oltre che terribilmente efficace risulta essere particolarmente elegante, questi non sono dei super altleti, quì si và oltre siamo più sul piano extraterrestri
Ciao a tutti ragazzi! Sono stato e probabilmente sarò un poco lontano dal forum: è un periodo un pò bruttino per me, diciamo così.
Il mitico trapattoni è riuscito a strapparmi qualche risata.
Un carissimo saluto a tutti!
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)