Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 107 di 188
prima
... 7 57 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 157 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1876
  1. #1061
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Si potrebbe valutare anche la possibilità di aggiungere le opzioni per installare anche MPD e/o NAA, in alternativa o in aggiunta a SL.
    Direi a limite in aggiunta...io ce li ho tutte e tre, e convivono senza alcun litigio......
    ma da qualche confronto fatto, sinceramente, MPD ne esce un bel po perdente....sempre valutazione personale e nel mio sistema.
    MPD lo lascerei perdere, non é neanche facilissimo configurarlo.
    NAD forse anche si...cosi che anche qualche HQplayeriano puó usare sto sistema... sempre con una opzione S/n

  2. #1062
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Si potrebbe valutare anche la possibilità di aggiungere le opzioni per installare anche MPD e/o NAA, in alternativa o in aggiunta a SL.

    BTW: nel frattempo mi sono accorto di un primo bachetto... nel setup dei s/r mi ero scordato di gestire il caso particolare in cui venga impostato sminRate=maxRate (frequenza fissa), nonché l'eventuale immissione per errore di minRate>maxRate. Lo sistemo al più presto.
    L'idea del 'player universale' mi frulla in mente da un po' e secondo me è valida, ma fossi in voi 'blinderei' prima una versione funzionante.

    frequenza fissa = rate. rate-rate è un modo complicato per esprimerlo, esagerando ci sarebbe anche rate,rate,rate...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #1063
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    57
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    come ha giustamente detto Filippo, lo script serve solo per l'installazione e la configurazione iniziali: una volta che hai un sistema funzionante, lo script non è più necessario (se vuoi puoi anche cancellarlo).

    È comunque pensato in modo da poter essere eseguito anche più di una volta senza creare problemi, ad es. per aggiornare il sistema (ma se hai già usato da poco una delle ultime versioni, per il momento non è cambiato nulla né in ciò che viene installato né nelle configurazioni).
    Ho installato lo script da due o tre giorni, quindi dovrebbe essere l'ultima versione prima di easetup.sh.
    Quindi se ho capito bene si aggiorna da solo o cosa?

  4. #1064
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    Ho installato lo script da due o tre giorni, quindi dovrebbe essere l'ultima versione prima di easetup.sh.
    Quindi se ho capito bene si aggiorna da solo o cosa?
    No Caludio, lo script serve solo a eliminare una serie di procedure che si dovrebbero fare a mano dopo l´installazione di Debian...

    Tipo installare squeezelite e/o LMS
    configurare squeezelite

    e tutta una serie di di miglioramenti al sistema operativo.

    Una volta fatto, basta é ok. Non si deve aggiornare niente.
    Volendo lo si puó rilanciare in futuro per aggiornare il sistema...ma questa é una cosa che puoi fare anche a mano

    codice:
    apt-get update
    apt-get upgrade
    se in futuro verranno aggiunte delle modifiche allo script di ottimizzazioni del sistema operativo, in quel caso é meglio rilanciare lo script (chiaramente l´eventuale nuovo)

    Ma per adesso sei apposto cosi.

    Ma le tue impressioni di ascolto?

  5. #1065
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    57
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    No Caludio, lo script serve solo a eliminare una serie di procedure che si dovrebbero fare a mano dopo l´installazione di Debian...

    Tipo installare squeezelite e/o LMS
    configurare squeezelite

    e tutta una serie di di miglioramenti al sistema operativo.

    Una volta fatto, basta é ok. Non si deve aggiornare niente.
    Volendo lo si puó rilanciare in futuro per aggiornare il sistema...ma questa é una cosa che puoi fare anche a mano

    codice:
    apt-get update
    apt-get upgrade
    se in futuro verranno aggiunte delle modifiche allo script di ottimizzazioni del sistema operativo, in quel caso é meglio rilanciare lo script (chiaramente l´eventuale nuovo)

    Ma per adesso sei apposto cosi.

    Ma le tue impressioni di ascolto?
    Le mie impressioni?
    Semplicemente eccellente!!!

  6. #1066
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    @claudio poi hai risolto il problema installazione su CF ?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  7. #1067
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    57
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    @claudio poi hai risolto il problema installazione su CF ?
    Sì, l'ho già scritto ieri sera, il problema è legato ad una presunta incompatibilità delle CF Kingston con Debian, non si riesce a fargli scrivere il file system.
    Provato con una marca diversa tutto funziona regolarmente.

  8. #1068
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    Sì, l'ho già scritto ieri sera, il problema è legato ad una presunta incompatibilità delle CF Kingston con Debian, non si riesce a fargli scrivere il file system.
    Provato con una marca diversa tutto funziona regolarmente.
    Mi era sfuggito, che marca hai preso e quanti gb?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  9. #1069
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    57
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Mi era sfuggito, che marca hai preso e quanti gb?
    La prova l'ho fatta con una CF da 512 mb marchiata PQI, l'installazione è andata avanti fintanto che non l'ho dovuta interrompere per mancanza di spazio, non avevo disponibili altre CF oltre queste PQI e le Kingston da 4 e 8 GB.
    Adesso ho installato su chiavetta usb Sandisk micro.

  10. #1070
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Che si tratti di una incompatibilità con le CF di un dato marchio mi pare piuttosto improbabile. Sarà piuttosto che quelle CF non sono compatibili con il controller del Futro perché "troppo moderne"? Cioè ad es. troppo grandi (possibile che non supporti più di 2GB), troppo veloci, dotate di qualche feature avanzata non supportata, ecc?

    BTW: non ricordo se l'ho già suggerito, ma potresti anche provare ad installare tutto su un altro sistema e poi spostare la CF sul Futro. Se però l'incompatibilità è a livello di hardware (o firmware) del Futro, verosimilmente non funzionerà neanche quello.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 107 di 188
prima
... 7 57 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 157 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022