Spiega meglio per favore.
Io ho l'opzione CUDA disattivata perché non ho schede Nvidia e non ho problema... ovviamente ho un sistema diverso.
Spiega meglio per favore.
Io ho l'opzione CUDA disattivata perché non ho schede Nvidia e non ho problema... ovviamente ho un sistema diverso.
Io ho una nvidia quadro 600...con hqplayer 3.12b1 non so se usa i cuda o no....ma comnq funziona con cuda attivato e no....
Con la 3.12 con i cuda attivato non funziona...disattivo l´opzione e non funziona....
chiudo hqplayer e lo riapro e funziona (con cuda disattivato precedentemente)
non c´é bisogno di avviarlo come amministratore....
se rimetto l´opzione cuda non funziona....
Pian piano escono altre cose... Non avevi detto di avere una Nvidia Quadro.
Probailmente il problema è dovuto al'installazione della stessa che forse non include il supporto CUDA.
Installa i drivers ufficiali Nvidia da qui:
Download di driver NVIDIA
Nel "Tipo di download" proverei inizialmente con "Driver prestazioni Quadro".
In 3.12, una volta abilitato CUDA support in Settings, come lanci il playback ti dovrebbe dire in basso a Sx che il supporto CUDA sta funzionando.
Ultima modifica di bibo01 : 18-01-2016 a 08:21
Miska ha appena caricato nuove versioni 32- e 64-bit di x86 Stretch.
https://www.signalyst.eu/bins/naa/v3/stretch/
La v3.13b2 (beta 2) è scaricabile al solito posto : Signalyst - Installing HQPlayer beta
It is a new filter - poly-sinc-mqa - designed for playback of MQA encoded files. It of course doesn't do any decoding, but it just attempts to clean up the noise caused by MQA encoding. It is also slow roll-off and thus has very short ringing. At the moment it is a linear phase filter, but it is subject to further tuning so the properties may change.
Some other changes:
- Speaker delay adjustment now works also in DirectSDM mode
- Playback of DSD sources from Roon should now work properly in all cases
- Fixes some cases where Roon attempts to start playback but fails
- Now has the new shortcut keys according to the earlier discussion (function keys as marked on Apple keyboards)
Ci sono attualmente 17 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 17 ospiti)