Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 104 di 132
prima
... 4 54 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1313
  1. #1031
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Andiamo con ordine.

    1) In Alsamixer DEVI vedere la Amanero. Con il comando F6 (select sound card) controlli se c'è. Mi sembra che anche la tua scheda non venga riconosciuta di default.

    2) HQPlayer Network mi vede l'NAA indipendentemente dal riconoscimento di Alsa della scheda audio.

    3) Il mio server ha la configurazione di rete completa come pure l'NAA (con i DNS).

    Ciao

  2. #1032
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Andiamo con ordine.

    1) In Alsamixer DEVI vedere la Amanero. Con il comando F6 (select sound card) controlli se c'è. Mi sembra che anche la tua scheda non venga riconosciuta di default.

    2) HQPlayer Network mi vede l'NAA indipendentemente dal riconoscimento di Alsa della scheda audio.

    3) Il mio server ha la configurazione di rete completa come pure l'NAA (con i DNS).

    Ciao
    1) E mi pare proprio che non ci sia...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   211np5y.jpg
Visite: 175
Dimensione:   51.7 KB
ID: 15327

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jpzed4.jpg
Visite: 153
Dimensione:   51.6 KB
ID: 15328

    2) sì, lo sapevo, fatto sta che HQPlayer Network non vede l'NAA. Sarà un problema di firewall? Ma ho provato a disabilitarlo, senza risultato...

    3) E infatti, è questo che vorrei mantenere.

    Aspettiamo sviluppi...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1175o8y.jpg
Visite: 124
Dimensione:   65.2 KB
ID: 15326  
    Ultima modifica di pocarrie : 08-04-2014 a 13:30

  3. #1033
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Io ho simulato il funzionamento.
    1) Collegato HQPlayer all'NAA ed ho mandato in play un brano.
    2) Dal lato server tutto ok.
    3) Dal lato NAA ho controllato che ricevesse i dati tramite il comando top (si vede che il servizio NetworkAudio parte).

    Il firewall dovrebbe funzionare tra la rete esterna e quella interna, di conseguenza essere ininfluente in questo caso.

    Ciao
    Ultima modifica di Maggio : 08-04-2014 a 13:28

  4. #1034
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    ipoci si sta orientando su Acqua A5 come piattaforma di sviluppo per NAA
    Si, ho inizialmente sperimentato con il BeagleBone tanto per capire le potenzialita' ma sono convinto che il meglio lo si possa ottenere approcciando il NAA nello stesso modo in cui si approccia il progetto cMP2 completo … quindi hardware minimalissimo e customizzabile etc.etc. cosa che i vari Beagle, Solidrun, Rasp non possono offrire …

    Staremo a vedere cosa se ne cava ma i presupposti sono interessanti.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  5. #1035
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    dalla SolidRun si sono fatti vivi
    ( i produttori del cubox-i )


    We know you are still waiting for your order ###### and we realize you are frustrated and worried. We'd like to ease your mind - your order is being worked on!
    We are aware that we've missed our deadline again but this time it was for a good reason! In an effort to speed up production and make our entire process more efficient we decided to arm ourselves with a really huge amount of material to be able to produce more units every day. This caused an unexpected hitch when our shipment of PCB was delayed at customs overseas. We finally received the material and resumed production on March 21st and we've been able to double our production rate. We've also been shipping larger batches of units every week.

    We hope that this sheds some light on the current status of production and shipments and we plan to complete all open orders within the next 3 weeks.

    Always yours,
    the dedicated (and busy!) SolidRun team

    un buon auspicio per i prossimi acquirenti ?
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  6. #1036
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    lo stesso messaggio è arrivato a me (ho ordinato il 2 Ultra), ci stanno tenendo buoni per evitare rivolte....

  7. #1037
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    1) E mi pare proprio che non ci sia...
    direi di no. Che kernel hai?

    dai il comando:

    cat /proc/version
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #1038
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

  9. #1039
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Hai verificato che il supporto per l'audio USB (snd-usbaudio) sia stato incluso?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #1040
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Hai verificato che il supporto per l'audio USB (snd-usbaudio) sia stato incluso?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    No, (quantomeno io) da perfetto gnurant di Linux, a questo non avevo pensato.
    "A sentimento", forse potrebbe essere questa la chiave del problema.
    Come si fa a verificarlo? (Cioè con quale comando?)
    Daje che forse ce la facciamo a farlo andare sto ca**o di Olimex...

    Per quanto riguarda l'altro corno del dilemma, cioè il mancato dialogo HQPlayer>NAA, sto avendo uno scambio epistolare con Miska, vediamo se riusciamo a risolvere pure quello...

    P.S.: a un certo punto della pagina linkata da Maggio, che contiene tutte le istruzioni in dettaglio per creare l'immagine da montare sulla SD card (se non la si vuole scaricare già pronta), leggo quanto segue:

    Download the patch a10_sound.patch and apply the patch:
    # patch -p0 < a10_sound.patch
    Note that by default A10-OLinuXino-LIME board there is no audio connectors and if you do not need from audio then you no need from this patch.

    Può averci a che fare in qualche modo?
    Ultima modifica di pocarrie : 11-04-2014 a 00:27

Pagina 104 di 132
prima
... 4 54 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022