Ah provato anche con winserver sul NAA, idem.
funziona solo se cambio versione di HQplayer...
sul pc dove gira haplayer non ho ne firewall attivi ne antivirus....
Ah provato anche con winserver sul NAA, idem.
funziona solo se cambio versione di HQplayer...
sul pc dove gira haplayer non ho ne firewall attivi ne antivirus....
Durante il playback c'è qualche riscontro nella finestra di networkaudiod? Riceve qualcosa?
Eh si sembra che riceve lo streaming
Potrebbe essere un problema con il controllo volume di hqplayer?codice:[networkaudiod] (873): start 96000/32/2 [pcm] [networkaudiod] (873): Set channels: 2 (2) [networkaudiod] (873): Set sampling rate: 96000 (96000) [networkaudiod] (873): ALSA engine starting... [networkaudiod] (873): ALSA channels: 2 - 2 [networkaudiod] (873): ALSA active channels: 2 [networkaudiod] (873): ALSA number of periods: 2 [networkaudiod] (873): ALSA period times: 125 - 682667 [networkaudiod] (873): ALSA period sizes: 12 - 65536 [networkaudiod] (873): ALSA period time: 100000 [networkaudiod] (873): ALSA period size: 9600 [networkaudiod] (873): ALSA engine started at: 96000 (96000) [networkaudiod] (873): ALSA engine running... [networkaudiod] (873): enter streaming mode
Ah pure il dac riceve si vede dall insicazione....
sembra propio na questione di volume...
Ultima modifica di antonellocaroli : 17-01-2016 a 13:04
In Settings il tuo Vol Max sta a -2 dB, mi sembra di capire. Quindi va bene.
Prova a ruotare la manopola del volume durante il playback. Dovresti avere un riscontro del volume in basso a Sx.
Non hai il controllo del volume in DSD perché hai abilitato DirectSDM che disabilita DSP su DSD.
Però funziona giustamente in PCM.
Tutto sembra in ordine lato HQPlayer PC e l'NAA riceve regolarmente il segnale. Con la 3.12 non hai volume, ma ce l'hai con 3.12b1 o 3.11, giusto?!
..............ummmm strano
con 3.12b1 si funziona bene
con la 3.11 non ho provato....
Considera anche che sono su winserver 2016 prewiv 4 o su windows 10 con ultimo aggiornamento...
Ma mi suona strano che la versione precedente vada e l´ultima no....buhhh
Appena provata la 3.11 ....anche va!!!
Prova a scrivere a Miska (support@signalyst.com). Aggiungi anche log e schermata del NAD.
Digli solo Win10, senza citare l'ultimo WinServer.
Funziona con 3.11 e 3.12b1, ma con 3.12 no sound.
Diciamo che in un certo senso ho risolto...(ancora non ho scritto a Miska).....
Praticamente sembra un problema con l´opzione Cuda...una volta attivata qualcosa non va...disattivandola il problema rimane...a meno che non si lancia Hqplayer come amministratore (o lo si rilancia piú volte...qua non sono sicuro) e si cambia il setting di cuda....mettendo e togliendo l´opzione....
solo cosi funziona...
Ultima modifica di antonellocaroli : 17-01-2016 a 15:31
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)