Quel tappetino per mouse ha un rapporto qualità prezzo ottimo
Ma quello che hai messo a stendere nell'altro thread lo usi qui?
si, che poi ho sbagliato thread...volevo postarlo qui! Il mionix va in pensione dopo 5 settimane hahahaha
foto spostata avevo sbagliato sezione :
e anche oggi abbiamo steso il bucato
Ultima modifica di DarX098 : 19-06-2016 a 16:07
Dopo anni di onorato servizio ho deciso di abbandonare il 2600K a favore di una configurazione tecnologicamente al passo con i tempi.
Ho già montato tutto all'interno di un MasterCase Maker con AiO da 140mm e sono più che soddisfatto.
Ero pessimista riguardo le temperature, provenendo da un 2600K su un banchetto con radiatore da 360mm pensavo di ritrovarmi con temperature ben più alte, invece nonostante le ventole al minimo (4 da 140mm e 3 da 120mm), silenziossissime e quasi inudibili, la CPU ha temperature che vanno dai 25° ai 30° nell'uso quotidiano.
Unica pecca, oltre al fatto che l'hdd meccanico è a fine vita (ma Windows gli tira i piedi da ormai 2 anni), è un fastidioso rumore elettronico, proveniente o dalla pompa dell'AiO o dalla scheda grafica integrata, in quest'ultimo caso potrebbe trattarsi di un problema di driver in conflitto con la scheda video NVIDIA.
Ottimo salto! Aspettiamo qualche foto allora!che gpu usi?
Marco
Sono diversi mesi che sto utilizzando una configurazione identica a questa che hai preso tu (sia per gaming che per lavoro) dato che il 6600K è più "freddo" del 6700K e sale meglio in overclock (lo tengo a 4400MHz fisso). Non a caso uso il 6700K solo per fare le recensioni.
Approfitto per postare il regalo per gli esami di terza media di mio figlio:
Ultima modifica di virgolanera : 25-06-2016 a 13:47
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)