Infatti ora sto usando la 4.22.0.
Certo che posso usare la sua, ma lui non usa kernel RT e ramdisk, e la differenza si percepisce.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Infatti ora sto usando la 4.22.0.
Certo che posso usare la sua, ma lui non usa kernel RT e ramdisk, e la differenza si percepisce.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Tutto ok, grazie. Cosa era successo?
Ho acquistato un case Argon one V2 , ho letto che si può installare l'utility per la gestione della ventola, volevo sapere se è compatibile con Gentoo, grazie
Grazie per la segnalazione
In merito al case Argon , la ventola è sempre attiva ma potrebbe essere gestita in base alla temperatura con la funzionalità che non è compatibile con Gentoo.
Mi spiace in quanto questa cover ha delle caratteristiche interessanti, tipo lo sportellino per poter collegare delle schede hat , ho diversi dac di questo tipo , il pulsante di accensione e spegnimento oltre alla possibilità del telecomando.
Infine esiste un'estensione della parte inferiore che consente la connessione di dispositivi esterni, quali per esempio HD dati.
Un saluto, Gentooplayer funziona davvero bene!
Salve, vorrei provare GentooPlayer su un futro S900, per tutto quello che mi occorre devo seguire il forum, ho visto che ci sono delle immagini postate oppure devo andare sul sito https://gentooplayer.com/ e chiedere li info?
Si, devi andare sul sito
https://gentooplayer.com
Ciao Antonello, ho visto che sei tu l'autore di questa release di GentoPlayer, ti faccio i miei complimenti per il lavoro che hai fatto. Se posso approfittare di questo spazio per farti qualche domanda, prima di tutto vorrei sapere quale immagine scaricare, ho visto che per x86 ne esistono due, e puoi vorrei capire se posso fare una live da chiavetta USB per un test, ed ancora quale player mi consigli che possa essere pilotato con iPeng o altro da remoto, ma che sfrutti solo una macchina ovvero solo il futro s900. Grazie Emilio
[QUOTE=leon77;1006199] prima di tutto vorrei sapere quale immagine scaricare, ho visto che per x86 ne esistono due, e puoi vorrei capire se posso fare una live da chiavetta USB per un test,/QUOTE]
BIOS Embedded System version-5.10
Dipende, usi anche servizi di streaming (tidal qobuz) ?ed ancora quale player mi consigli che possa essere pilotato con iPeng o altro da remoto, ma che sfrutti solo una macchina ovvero solo il futro s900
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)