Che forza quelle onde
stica! questo scatto è stato appena fatto, al Brennero nevica!
Webcam A22, autostrada Brennero - A22
In effetti non è bello da vedere anche se non è la prima volta che vedo dei video su strada realizzati in questo formato
Accampo un'ipotesi... l'unica cosa che mi viene in mente è che cerchino di ridurre il campo visivo in modo da non filmare altri soggetti per motivi di autorizzazioni/privacy
non mi viene in mente altro
PS: ti piacciono proprio gli orsi
mi ci trovo
mi piace molto camminare all'aria aperta e se ti muovi con la gente giusta ti dirò che non è nemmeno difficile riuscire a vederli.
La cosa fondamentale però è rispettarli.. e per quanto possibile bisognerebbe assolutamente evitare di infastidirli (và da sè che inseguire un orsetto in auto, a prescindere dal filmato non sia il massimo..).
non si devono abituare all'uomo e meno che meno a dipendere da lui altrimenti per l'orso è la fine.. per bene che gli vada dopo 4-5 scorribande finisce in una zona protetta (più in concreto in un recinto).
orsi a parte vedo quasi tutti i giorni una coppia di poiane che svolazza nei dintorni di casa mia e se ci si alza presto al mattino volendo, nel paese quì vicino è possibile vedere anche una bellissima coppia di aquila reale
caprioli, cervi, ricci, qualche volpe a pensarci bene sono circondato
Eh si.....è così..... Noi ternani semo 'nbo particolari Non ci scambiate per ciociari (è solo una precisazione), la parlata può sembrare uguale ma non lo è.
Io potrei aggiungere: "Che pozzi aprì la porta de la Chiesa co li piedi!!"
E c'è pure questo
Ultima modifica di noninmedia : 25-05-2015 a 11:12
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)