ho fatto un 3 ore di campagna... :O
spettacolare, davvero grafica al top (sono pignolo, qualche texture è vergognosa su un tale gioco ma vabbè) meglio del 3
tutto maxato in fullhd (tranne AA post che odio) occupa 2Gb di ram video
ho fatto un 3 ore di campagna... :O
spettacolare, davvero grafica al top (sono pignolo, qualche texture è vergognosa su un tale gioco ma vabbè) meglio del 3
tutto maxato in fullhd (tranne AA post che odio) occupa 2Gb di ram video
Mappa Paracel Storm,multiplayer. Il temporale che,durante la battaglia,si trasforma in tempesta tropicale é veramente qualcosa da vedere. Incredibile.
lo sapevate voi che nella single player ci sono delle armi nascoste e sbloccabili per il multiplayer? per essere precisi è possibile cercare e sbloccare il il Shank (è il punteruolo che ti danno per uscire dal carcere), il macete, M412Rex, P90 e M249
il P90 l'ho già trovato
ci sono inoltre una ventina di dogtags collezionabili ben nascosti, tipo i documenti intel di cod..
Nella modalità campagna ci sono un sacco di cose più o meno in vista, ad esempio i finali sono 3, salva il tipo, salva la tipa, salvali entrambi (basta non consegnare il C4 a nessuno dei due ed attendere...).
Mi manca solo un arma in singolo xD
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...45826078_o.jpg
Per chi lo volesse prenda il mio basta copiarlo xD
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
non male:
Test case 1: Low-end single-player +14%
Test case 2: Standard 64-player multiplayer + 25.1%
Test case 3: High-end single-player with multiple GPUs + 58%
info sui test: Mantle renderer now available in Battlefield 4 - News - Battlelog / Battlefield 4
Patch 13 febbraio.
PC Game Update Feb 1 - Forums - Battlelog / Battlefield 4
Da come dicono i miei amici non e' cambiato molto dipende tutto dalla connessione della persona che gioca.
ps ho cambiato nick quella di prima era troppo stancante da scrivere ogni volta xD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)