Apple iPhone 5 [Thread Ufficiale]

Pagina 10 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
  1. #91
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Salvo avevo letto di un S3 mini, non so se è perfettamente identico tranne che in grandezza.

    @Kam in che senso a cosa serve?
    L'S3 mini non ha le stesse caratteristiche tecniche...hanno usato solo il nome e l'estetica.
    http://www.nexthardware.com/forum/po...mini-news.html
    Ovviamente Concordo con Kam...la sua domanda provocatoria ha delle reali basi pragmatiche che la sostengono. L'occidente riesce a ribaltare le priorita' , e non credo sia un bene.
    @salvo...
    solo felice sia cosi' grande
    Appena preso in mano:
    1)sostituita la ROM con la 4.1
    2)aggiunta batteria da 4300mh (con relativa cover)
    3)gommato il fondo (me ne frega assai che sia brutto..voglio non mi scivoli)
    4)rootato immediatamente
    5)messo kernel ottimazzato per overclock (mi serve per abbassare le tensioni e farlo consumare di meno tanto di potenza na ha a sufficienza)
    6)rimosso una tonnellata di app e diabilitato piu' di 44 processi che partono automaticamente facendosi bellamente i fatti tuoi senza che nemmeno tu abbia fatto nemmeno una chiamata
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120824_002.jpg
Visite: 125
Dimensione:   99.0 KB
ID: 11773  
    Ultima modifica di giostark : 22-10-2012 a 13:08

  2. #92
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Salvo avevo letto di un S3 mini, non so se è perfettamente identico tranne che in grandezza.

    @Kam in che senso a cosa serve?
    Nel senso che per me questa tipologia di "terminali" sono quanto di più inutile la mente umana abbia mai concepito.

    Mi può star bene il discorso e-mail, ma per quello c'è da tempo il Blackberry che è più che sufficiente... e per tutta una serie di altri eventuali servizi, che mi farebbe sapere in quanti utilizzano, non è certo necessario un terminale con questi costi.

    Per la consultazione internet, vorrei capire come si fa a gestire una pagina web su 3/4 pollici di schermo.... è per questi motivi che per "LAVORARE", ho preso un IPad, almeno non mi devo impiccare per gestire il google calendar, ma sopratutto la gestione delle mail e sms con quella tastiera touch assurda...

    Per i giochini poi lasciamo perdere...

    Idee mie... chiaramente, ma se dovessi prenderlo un giorno, trovandomi soldi in più da buttare, ammetto che lo prenderei solo perchè "fa figo", ma non perchè sia utile o risolva problemi altrimenti senza risposta...per il mio modo di concepire sta roba, un cellulare da max 100 euro è più che sufficiente...
    Ultima modifica di Kam : 22-10-2012 a 13:03

  3. #93
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    L'S3 mini non ha le stesse caratteristiche tecniche...hanno usato solo il nome e l'estetica.
    http://www.nexthardware.com/forum/po...mini-news.html
    Ovviamente Concordo con Kam...la sua domanda provocatoria ha delle reali basi pragmatiche che la sostengono. L'occidente riesce a ribaltare le priorita' , e non credo sia un bene.
    @salvo...
    solo felice sia cosi' grande
    Appena preso in mano:
    1)sostituita la ROM con la 4.1
    2)aggiunta batteria da 4300mh (con relatica cover)
    3)gommato il fondo (me ne frega assai che sia brutto..voglio non mi scivoli)
    4)rootato immediatamente
    5)messo kernel ottimazzato per overclock (mi serve per abbassare le tensioni e farlo consumare di meno tanto di potenza na ha a sufficienza)
    6)rimosso una tonnellata di app e diabilitato piu' di 44 processi che partono automaticamente facendosi bellamente i fatti tuoi senza che nemmeno tu abbia fatto nemmeno una chiamata

    Vabbe' tu c'hai pure du palanche al posto delle mani!!!

  4. #94
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Kam per il mio lavoro di tecnico "errante" l'S3 è anche piccolo. Oltre ad un uso massiccio di mail dobbiamo consultare diversi siti web sia per manualistica che per gestionali. Avere in più un iPad/portatile sarebbe solo scomodo.Certo ho anche un portatile che serve per mansioni tecniche ma per un rapido consulto al web prediligo uno smartphone con display di dimensioni generose che permetta un collegamento veloce,oltre al fatto di poterci telefonare.

    Se il Google Nexus 7 permettesse di telefonare lo prenderei al volo.

    Certo,se sei il tamarro di turno o la signorina "unghie perfette" che usa il telefono per parlare con le amichette,messaggiare e FB si prende un S3 ma anche un iPhone 5 è una totale spesa ridicola. Ma lo sappiamo tutti che la maggior parte degli acquirenti di questi top di gamma lo fanno solo per sfoggiarli,non sapendoli nemmeno usare e sopratutto pagandoli a rate!

    D'altro canto conosco,e credetemi sono serio,un paio di signore che usano la 430 Scuderia per andare a far shopping/palestra quindi...

  5. #95
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Kam per il mio lavoro di tecnico "errante" l'S3 è anche piccolo. Oltre ad un uso massiccio di mail dobbiamo consultare diversi siti web sia per manualistica che per gestionali. Avere in più un iPad/portatile sarebbe solo scomodo.Certo giro col portatile ma io prediligo uno smartphone con display di dimensioni generose che permetta un collegamento rapido e veloce,oltre al fatto di poterci telefonare.

    Se il Google Nexus 7 permettesse di telefonare lo prenderei al volo.

    Certo,se sei il tamarro di turno o la signorina "unghie perfette" che usa il telefono per parlare con le amichette,messaggiare e FB un S3 ma anche un iPhone 5 è una totale spesa ridicola.
    D'altro canto conosco,e credetemi sono serio,un paio di signore che usano la 430 Scuderia per andare a far shopping/palestra...
    Beh ma il fatto che pensi certe cose non implica che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole... questo spero sia chiaro!

  6. #96
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Beh ma il bello di queste discussioni sono proprio le opinioni di tutti che,grazie a dio,son diverse e anche discordanti! Altrimenti ci si iscrive su uno di quei forum di fanboy dell'iPhone e si fa prima!

    Io l'iPhone 5 l'avrei fatto con un display più AMPIO e non solo qualche mm più lungo. Un mini iPad per intenderci.

  7. #97
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    a quel punto lo avrei "capito" molto di piu!

  8. #98
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Comunque, veramente questo iPhone potevano chiamarlo iPhone 4SII più che iPhone 5. Oggettivamente Apple non ha fatto un lavoro alla sua altezza.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #99
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Beh dalle voci che circolavano nel web sarebbe dovuto essere talmente innovativo che tutto il resto avrebbe fatto un balzo indietro di 100 anni! Non so se vi ricordate le immagini che avrebbero dovuto anticiparlo? Addirittura doveva esserci una funzione che ti permetteva di trasmettere immagini ologrammate in3D!!

    Sparito Jobs,sparita la vera sorgente creativa.

  10. #100
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    E come non ricordarselo Calma. 900€ e non ha neppure NFC, in jappone sono 10 anni che usano questo standard per effettuare pagamenti, in Europa ci stiamo muovendo e il nuovo iPhone non lo implementa... vergona...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 10 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022