Continuiamo con i lavori di oggi partendo dalla base..
Per prima cosa ho fatto gli 8 fori con relativo stop filettato per fissare i supporti
e ho lucidato i bordi del plexi..
Continuiamo con i lavori di oggi partendo dalla base..
Per prima cosa ho fatto gli 8 fori con relativo stop filettato per fissare i supporti
e ho lucidato i bordi del plexi..
praticamente 5 ore solo per fare quello !!
e una prova di posizionamento dei passaparete per collegare i radiatori al resto dell'impianto.. che ne dite?
per i passaparete sto ancora deciendo, mentre per la pompa ho deciso e mi sono già messo all'opera.
Sarà posizionata accanto alla mobo, a destra precisamente, e sarà per forza di cose attaccata anche lei al fondo in plexi.. speriamo bene. :\
Per prima cosa ho tagliato 2 rettangoli, uno di carbonio da 0,5 e uno di plexi da 4mm, entrambi della stessa misura (sono ancora da rifinire per bene)
Poi ho tagliato dal solito profilato a L 25X25mm una pezzetto largo poco più della pompa e l'ho sagomato come mi serviva
Ed ora arriva il bello! ho finalmente inaugurato la mia fresatrice che ho preso un anno fa e mai usato..
Ho fatto così un'incisione delle dimensioni della staffa..una cosa piccola ma è stata indispensabile!
Entra alla perfezione!
Domani spero di finirlo..
E per concludere una bella foto del lavoro generale.
Riprendendo da dove mi era fermato ieri, il passo successivo è stato quello di tagliare 2 viti da 4mm con la testa svasata alle quali ho come al solito rimpicciolito il diamentro della testa
poi ho fatto 2 fori passanti tra il plexi e la base di metallo, li ho filettati e poi ho svasato i foru sul plexi dal lato superiore.
Ho poi messo le viti e ho portato tutto a livello
E non resta che chiudere tutto e vedere come è venuta.. direi bene!
segue..
Se avete fatto caso non ho lucidato la base di plexi.. ed ecco il perchè!!
L'effetto è proprio quello che cercavo! 8-)
E domani penserò a come fissarla..
oh arieccoti ... ottima soluzione quella dei radiatori a latoo ruota ... su su datti da fare che sta venendo veramente bene ... bravo !!!
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
sta venendo davvero bene, complimenti per il lavoro!
rimango in attesa di altri up e foto!
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)