no l'ho fatto untweaked
no l'ho fatto untweaked
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
- Screenshot o video di SuperPi run - Screenshot con CPUz window con CPU-Tab info e un altro CPUz window con mem-tab - Motherboard model / BIOS usato - VCore,Vdimm - MemSet aperto con detagli di RAM subtimings - Sistema operativo usato (XP/2003/...) - tweakes usati (maxmem, copywaza, largesystem cache, reg.tweaks ...!!!!!)
se uguale prima coppia incolla
Grazie
Grazie!!! il trrd non ho provato ed il trfc se lo setto piu basso faccio tempi piu alti (anche con la dfi mi faceva cosi). avevo mandato uno screen a hiwa non valido perche avevo lo speedstep con trfc piu tirato ed ho fatto un decimo di piu!! boh?!?! dovrei provare a settare manualmente il round trip latency per vedere se prendo ancora qualcosina...tanto è inutile lavori lavori poi c'e gia hiwa che ha un'8.3xxx da mettere in lista..
Ultima modifica di MaxWrt : 16-08-2009 a 16:05
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)