ho ricontrato lo stesso identico problema appena sballata la aw9d...assurdo.Originariamente inviato da vkbms
ho ricontrato lo stesso identico problema appena sballata la aw9d...assurdo.Originariamente inviato da vkbms
dove sono le foto?!?!?
Ci mette tanto perchč le fa con lo scanner...Originariamente inviato da lore85bg
Attendo...
'stardi.... ieri sera ero troppo preso dal litigare con la donna che poi mi son dimenticato.... ....
Forse riesco stasera dopo cena..... Lavoro e regali permettendo .....
Odio il Natale....
Se vi siete lasciati puoi sempre venira a Roma a festeggiare a capodannoOriginariamente inviato da vkbms
LOOOL
ho ordinato la abit pure io per il muletto / htpc.
la prima cosa che farņ quando mi verrą consegnata, sarą verifcare quel jumper!
i lavori come procedono?
Ottima scelta per la mobo....non te ne pentirai.....
Sto ancora aspettando il waterblock purtroppo....a dir la veritą ne ho preso uno temporaneo....e dovrei montarlo appena ho un po di tempo....comunque si parla di anno nuovo oramai....
Non prometto piu niente dato che non son nemmeno riuscito a trovare 10 minuti per fare due foto del northpole sul chipset e dei sink sull'alimentazione.... Ma queste credo di farle prima del 31....
PS: La staffa homemade per il wb č pronta.... ...
Ce l'ho fatta!
a fare due foto....
Il northpole veramente entra da qualsiasi parte.....con le staffe che si posson ruotare ci si adatta sempre e comunque.... poi una bella valanga di microsink sui mosfet e siam pronti per partire!
La vga ci sta a pennello.....esteticamente sembra fatta apposta....anche se fč solamente una 7300LE....e verrą cambiata presto con qualcos'altro di passivo o di comunque molto silenzioso....
Il wb con tanto di staffa homemade č pronto....ma non ve lo faccio vedere dato che č solo un rimpiazzo temporaneo....
Bravo Ale, bel lavoro...
Sono cusrioso di vedere il wb e poi sono curioso di vedere tutto a lavoro finito...
(Ovviamente spero ci sia un pņ di oc....)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)