scelta dei wb per una comparativa

Pagina 10 di 23
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228
  1. #91
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    ma cosa mi hai quotato a fare....:
    ho messo forse in dubbio la tua attendibilità... ?
    scrivi sul tuo forum la tua metodologia di test in dettaglio così capiamo anche noi...

    non voglio produttori in questa sezione.... come ve lo devo dire... in cinese....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #92

    Talking

    Originariamente inviato da giampa
    ma cosa mi hai quotato a fare....:
    ho messo forse in dubbio la tua attendibilità... ?
    scrivi sul tuo forum la tua metodologia di test in dettaglio così capiamo anche noi...

    non voglio produttori in questa sezione.... come ve lo devo dire... in cinese....
    Professore, ho postato così per sdrammatizzare le cose che vorreste che fossero costanti, certo che ho fatto un post di off topic, mica ti ho messo i nomi. Comunque per il momento posto sull'altro forum dove pare che la discussione si stia accendendo con dei fiammiferi, adesso torno neutrale così ti faccio contento ma mi raccomando: dì agli americani che mandassero i loro Waterblock ai webmaster Italiani che gli facessero le recensioni internazionali, sì insomma quello che sarà

    (edit) Dimenticavo: Giampa for WebTester

  3. #93
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
    dì agli americani che mandassero i loro Waterblock ai webmaster Italiani che gli facessero le recensioni internazionali, sì insomma quello che sarà
    a me lo hanno detto perchè nn mandano i loro wb in recensione in Italia...e credimi...la risposta nn ti piacrebbe neanche un pò

    a napoli si dice...nun sfruguliat tropp a mazzarell...ca po' s'romp

    se passa di qui MC fatevela tradurre da lui

    /warez

  4. #94
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    Nick lo sai che siamo amici, non ti volevo offendere, ma sai come la penso....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #95
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Buoni ragazziiii

    Ho chiesto a giampa se sarà possibile effettuare un test riproducibile da chiunque così visto che non riesco a procurare un posto in camera iperbarica a meno di non aspettare altri 4Mesi sto lavorando per creare una stanza adatta ai tests ..... ma porca miseria .... mi mancano due pareti ed ho finito il neoprene per coibentarle .......

    AAA.. cercasi neoprene a modico prezzo e/o regalato per effettuare prova comparativa di waterblock...

    Grazie al vostro contributo renderemo possibile il vostro sogno ...... far si che ogni singolo utente possa crearsi a casa propria una stanza coibentata ed isolata dagli eventi atmosferici esterni e/o interni onde far rendere al massimo il proprio wb

  6. #96
    byte L'avatar di ENGINE
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    133

    Predefinito

    E' una mia opinione giampa, i risultati puoi pubblicarli come meglio credi.
    nn c'e' problema

  7. #97
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    Originariamente inviato da asphalt
    Buoni ragazziiii

    Ho chiesto a giampa se sarà possibile effettuare un test riproducibile da chiunque così visto che non riesco a procurare un posto in camera iperbarica a meno di non aspettare altri 4Mesi sto lavorando per creare una stanza adatta ai tests ..... ma porca miseria .... mi mancano due pareti ed ho finito il neoprene per coibentarle .......

    AAA.. cercasi neoprene a modico prezzo e/o regalato per effettuare prova comparativa di waterblock...

    Grazie al vostro contributo renderemo possibile il vostro sogno ...... far si che ogni singolo utente possa crearsi a casa propria una stanza coibentata ed isolata dagli eventi atmosferici esterni e/o interni onde far rendere al massimo il proprio wb
    Michele dacci un taglio, non mi sembra giusto questo clima di sfottò gratuito...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #98
    bit
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Permettetemi di esprimere la mia opinione sui test sopra citati.
    per quanto riguarda la mia persona sarei molto più propenso ad effettuare test che si avvicinino il più possibile ad un ipotetico utilizzo daily use( precisando che preferisco test di laboratorio con strumenti di precisione).
    in particolar modo ,trovo un po fuorviante la rimozione del HIS , lo stesso sarà presente in ogni sistema comunemente utilizzato ,generando delle discrepanze consistenti . l'utente finale potrebbe ritrovarsi con valori assolutamente irripetibili nell'uso giornaliero , in quanto l'IHS funge da buffer-diffusore , disperdendo il calore in un area + estesa al dissipatore, rispetto al die della cpu
    Ne risulta che il comportamento dello stesso sarà molto differente a seconda dell'utilizzo o meno dell'IHS.
    la mia idea prevede l'utilizzo di processori lappati ,con i quali assicurarsi il miglior contatto( non sempre garantito dalla planarità del IHS) e un comportamento termico + simile a quello che un comune utente potrà riscontrare .
    saluti gianni

  9. #99
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Michele dacci un taglio, non mi sembra giusto questo clima di sfottò gratuito...
    Sfottere chi ? ... ...

    Originariamente inviato da MAGMA
    trovo un po fuorviante la rimozione del HIS , lo stesso sarà presente in ogni sistema comunemente utilizzato ,generando delle discrepanze consistenti . l'utente finale potrebbe ritrovarsi con valori assolutamente irripetibili nell'uso giornaliero
    Potrei trovarmi d'accordo completamente su ciò che affermi ma questo è quello che giampa ha scritto in un post precedente
    Originariamente inviato da giampa
    data la specificità del test, volto a trovare il campione in OC per puro sfizio personale, questa sarà una comparativa sui generis che strizzerà l' occhio ad una fascia di utenza molto ristretta che non scende a compromessi, anche economici, nella realizzazione del proprio impianto, ma non sarà indicativa al 100% della bontà del WB...
    Detto ciò mi sembrano inutili altre parole .... anche se la possibilità di effettuare in seguito una prova con IHS incluso non è escludibile a priori se la si vorrà effettuare anche per i comuni mortali.

  10. #100
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    ciao Gianni,

    la rimozione dell' HIS anche se non ufficialmente, è l' unico punto concordato per l' effettuazione dei test tra Tony, Nikos e me...
    mi sono adeguato...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 10 di 23
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. scelta dei componenti per impianto a liquido (sono novizio )
    By killah69 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-07-2010, 00:47
  2. Dovete scegliere un alimentatore? Eccovi una comparativa.....
    By Chicco85 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 14:46
  3. Scelta dei componenti : consigli plz!!
    By VisioN in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 13:09
  4. Scelta monitor LCD: quale dei 2?
    By bravespirit in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-01-2006, 21:46
  5. Una scelta difficile
    By zac in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-04-2001, 12:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022