::beh che hai fatto 24.000 KM in un mese????
dai l'avrai presa il 17/07/00...
spero
::beh che hai fatto 24.000 KM in un mese????
dai l'avrai presa il 17/07/00...
spero
scusa il ritardo della risposta ma in office avevo giù il proxy.....ora posto da casa
Cmq è vero ho sbagliato, era 07/07/00...scusa...residui olandesi
[QUOTE]Originariamente postato da Ligos[Arabi]
se trovi uno che te l'installa ad un buon prezzo come l'ho trovato io sìOriginariamente postato da Amnesiac
quindi alla fine lo pagherei 1.100.000?Io ho speso 1700k e poi adesso ci sono anche gli incentivi dello stato (600k in meno) ...vero ma costa un pochettino farlo adesso l'impianto e poi devo aspettare 2 anni per farlo sennò addio garanzia
Caro X-Wing capisco l'alfa 33 e la 1 ma anke la Clio ????
Le prime 2 le ho provate ank'io e l'Alfa... un cesso era + affidabile! : si è scollato persino il tettuccio ke era arrivato a strisciarmi in testa, si è spaccato il sedile tanto ke stavo guidando e mi ritovo all'improvviso con la testa sul sedile posteriore e le gambe ke facevano compagnia al tettuccio scollato :
La 1 dopo circa 25000 Km ci ho rifatto il cambio e metà motore.
La clio nn l'ho mai provata...
P.S. Facciamo insieme un rito antisfiga...
Ciao
[Modificato da alicri il 23-08-2001 alle 20:39]
Tempo fa ad un mio amico una Clio ha preso fuoco il motore...Originariamente postato da alicri
Capisco l'alfa 33 e la 1 ma anke la Clio ????
Le prime 2 le ho provate ank'io e l'Alfa... un cesso era + affidabile! : si è scollato persino il tettuccio ke era arrivato a strisciarmi in testa, si è spaccato il sedile tanto ke stavo guidando e mi ritovo all'improvviso con la testa sul sedile posteriore e le gambe ke facevano compagnia al tettuccio scollato :
Ciao
sì sì facciamolo prima che mi compri la macchina nuova..non si sà mai..............Originariamente postato da alicri
Caro X-Wing capisco l'alfa 33 e la 1 ma anke la Clio ????
Ciao
[Modificato da alicri il 23-08-2001 alle 20:39]
Amnesiac non gufare che non è una possibilità remota...ogni tanto sento odore di Mc Donald...mi hanno detto che è la marmitta nuova che puzza(già avevo dimenticato la marmitta: acquisto l'auto,perfetta; neanche un mese:due crateri come il Monte Olimpo!)....è qui il quid...la marmitta l'ho cambiato in agosto 2000.......ma quale nuova!
In data odierna dichiaro ufficialmente defunto il caro Nokia 6210 preso due mesi fà............la storia continua
purtroppo sì.........si spegne da solo con simpatiche schermate nere in cui i cristalli liquidi nuotano all'interno dello schermo.........
Molto presto andrò a vivere in una tribù primitiva nel cuore della foresta pluviale, lontano dall'elettronica e dai motori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)