Overdrive Overclock Championship.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito Overdrive Overclock Championship.

    Per chi non lo sapesse l'Overdrive Overclock Championship e una gara di overclock organizata da TOM'S HARDWARE in contemporanea con Stati Uniti, Francia, Germania e Taiwan. la gara si svolgera il 28/29 Novembre a Milano,i Team selezionati in tutta italia sono cinque,il MemoryExtreme Team Italy Nexthardware overclocking Team Shark OC Team Sfera OC Team Xtremehardware OC Team.
    Il nostro Forum e l'unico a partecipare con due Team il MemoryExtreme Team Italy e il Nexthardware overclocking Team il primo Team non ha bisogno di presentazioni il secondo e formato da Marco74 Wasky V.Parrello,che dire noi ce la metteremo tutta,ma lo spirito e un altro quello di stare tra amici e di condividere la nostra passione forse un pò fuori dal comune.

    link alla presentazione dei Team.
    Overdrive Italia - Presentazione dei Team di overclock - Tom's Hardware

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    contrariamente a quanto annunciato io non sarò presente se non in veste di amico e spettatore solo la domenica, perchè avendo deciso di lasciare l' OC qualche mese fa, mi sarebbe sembrato altamente incoerente partecipare ...

    buon OC a tutti i partecipanti,

    Gian Paolo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Come già detto per cell. sarei stato molto onorato di vederti a l'opera,in una competizione come questa per carpire e apprendere molto da una persona che ha fatto storia nell'overclock in Italia.
    Comunque spero di vederti su insieme a gli altri per stare insieme e passare una giornata fuori dal comune penso che deve essere questo lo spirito di una manifestazione come questa poi se vengono i numeri tanto di guadagnato

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    fantastico.. sotto ragazzi.. fatevi onore!!
    ma la gente può assistere alle sezioni di bench?? sarebbe veramente un peccato che lo facessero a porte chiuse visto che in Italia eventi del genere sono veramente rari..
    speriamo che l'accesso venga permesso anche al pubblico esterno.. io se lasciano entrare la gente ci vado anche piedi a Milano

  5. #5
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    fantastico.. sotto ragazzi.. fatevi onore!!
    ma la gente può assistere alle sezioni di bench?? sarebbe veramente un peccato che lo facessero a porte chiuse visto che in Italia eventi del genere sono veramente rari..
    speriamo che l'accesso venga permesso anche al pubblico esterno.. io se lasciano entrare la gente ci vado anche piedi a Milano
    Se veramente è aperto al pubblico , mi sa che ci sarò anche io , un evento cosi non ci si può perdere per nessuna cosa al mondo

    Fateci sapere



  6. #6
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Non so che dirvi ragazzi ora provo a mandare un email a Tom's per vedere se la competizione e aperta anche al pubblico, al più presto cercherò di darvi maggiori info.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MARCO74
    Non so che dirvi ragazzi ora provo a mandare un email a Tom's per vedere se la competizione e aperta anche al pubblico, al più presto cercherò di darvi maggiori info.

    Ok....



  8. #8
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MARCO74
    Non so che dirvi ragazzi ora provo a mandare un email a Tom's per vedere se la competizione e aperta anche al pubblico, al più presto cercherò di darvi maggiori info.
    Alla grande ^^
    Se si svolge anche di sabato pome non mancherò ^^

  9. #9
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    contrariamente a quanto annunciato io non sarò presente se non in veste di amico e spettatore solo la domenica, perchè avendo deciso di lasciare l' OC qualche mese fa, mi sarebbe sembrato altamente incoerente partecipare ...

    buon OC a tutti i partecipanti,

    Gian Paolo
    In effetti dopo quello che avevi detto pubblicamente e la chiacchierata dell'altra sera, mi suonava strano che tu partecipassi al contest.
    Non vorrai lasciarmi solo soletto nel club dei pensionati!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overdrive Catalyst
    By Francesco Costanzo in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-03-2011, 11:36
  2. tom's overdrive championship........ siamo alla finale a Parigi
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 18-12-2008, 14:07
  3. AMD OverDrive per Phenom
    By italian soldier in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-11-2007, 14:22
  4. Come disattivare ATI overdrive?
    By GIULO77 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-05-2007, 07:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022