ottimo lavoro magma i Raccordi in Ottone Lucido sono quelli che preferisco di + in Assoluto
con Affetto e Stima
roberto
ottimo lavoro magma i Raccordi in Ottone Lucido sono quelli che preferisco di + in Assoluto
con Affetto e Stima
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
visto che è arrivato.....Originariamente inviato da wasky
tino
Magma...i mie più sinceri complimenti per il lavoro effettuato....ti seguivo sempre sul forum precedente..prima di vederti sparire.......con mio rammarico.
Spero tu possa far vedere a noi profani lo svolgimento del tuo lavoro come facesti tempo fà...merita veramente e fà sognare....
ciao, benvenuto
Gennaro dobbiamo fare due chiacchiere perchè ti dovrei chiedere un favorino
Benvenuto,Magma
Finalmente,wb italiano self made con gli attributi"insieme a quello di kam"
senza parole .... thread stupendo!
e poi questo forum sta diventando un covo di gente con i controcogli@ni!
ke dire di più...
grazie a tutti per il caloroso benvenuto
avrò grande piacere nel presentare qui i miei lavori , risultati di molta passione tempo e sudore .
x giampa , sorry per la foto , ho il s.o. fresco e nemmeno un editor di foto installato
x kam , qualche sera ci incontreremo , anche se non stò molto su msn .
x rob e tino grazie ragazzi per la stima
a prestissimo
è semplicemente uno spettacolo
un gran bel esemplare
un'opera d'arte è il diffusore del Waterblock GPU magma mi ha abituato a vedere lavori fantastici, ricordo ancora il progetto geiser, ovvero peltier sulle Ram della VGA, uno spettacolo
grande magma aspetto i tuoi nuovi lavori
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
MAGMA aspettiamo tue notizie.
Gli ultimi wb che ho postato ,sono di un utente di pechino che frequenta il forum di procooling."WATERCOOLERKING"
Gli ho chiesto se si vuole iscrivere su memoryextreme per postare le sue esperienze, ma da quel che vedo il mio inglese fa pena.
Qualcuno di voi parla bene l'inglese? fatevi avanti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)