Vai una delle tante tornata....Il 101 è semplicemente unico che raro!
ho in arrivo una valanga di mobo... una Evga x58, una Evga FTW Digital, una Zotac 790i Supreme, una Blitz Extreme (quella vecchia mandata in rma torna nuova) ed una P5B dlx.. una me ne basta.. non sarà mica chiedere troppo..
ho in arrivo una valanga di mobo... una Evga x58, una Evga FTW Digital, una Zotac 790i Supreme, una Blitz Extreme (quella vecchia) ed una P5B dlx.. una me ne basta.. non sarà mica chiedere troppo..
vista la tua fortuna....si è chiedere troppo
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Asus HD6770 DirectCU II Silent / Sapphire Hd5870 @Prolimatech Mk13
Harddisk:
OCZ Vertex LE 100Gb OS + 7x WD20EARS storage
Alimentatore:
Silverstone Decatholn 850W (DA-850w)
Scheda Audio:
Integrata
Raffreddamento ad Aria:
Thermalright Silver Arrow
Case:
Corsair Obsidian 700D
Lettori CD/DVD:
Plextor PX-820SA Black
Schermo LCD/CRT:
Samsung T2770H
Sistema Operativo:
Windows 7 Pro X64
Originariamente inviato da brugola.x
sono indeciso se mostrarvi.. ma sì dai che ve lo mostro..
mi sembra un ottimo modo per iniziare il lunedì..
Originariamente inviato da brugola.x
ho in arrivo una valanga di mobo... una Evga x58, una Evga FTW Digital, una Zotac 790i Supreme, una Blitz Extreme (quella vecchia) ed una P5B dlx.. una me ne basta.. non sarà mica chiedere troppo..
Gerri se non appena hai tutto l'hardware necessario non fai un moddig da urlo (visto tutto il ben di dio che hai a casa) e non fai anche un 3d nuovo, pulito e non di Mille mila pagine ti propongo per il ban...
a parte che esistono i divisori per le ram ...
te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...
Gerri se non appena hai tutto l'hardware necessario non fai un moddig da urlo (visto tutto il ben di dio che hai a casa) e non fai anche un 3d nuovo, pulito e non di Mille mila pagine ti propongo per il ban...
un bel topic è già in programma.. vedrai che appena recupero una mobo che merita di essere montata sul 101 lo apro.. oggi vi ho solo fatto vedere che è arrivato
un bel topic è già in programma.. vedrai che appena recupero una mobo che merita di essere montata sul 101 lo apro.. oggi vi ho solo fatto vedere che è arrivato
Come impiantino che ci monti???Devi sapere che sono curioso!