Uno dei due crash segnalati sembra causato dal driver nwifi.sys, dal nome penso sia la scheda wifi, hai questo componente nel pc?Originariamente inviato da gianluca86lu
Uno dei due crash segnalati sembra causato dal driver nwifi.sys, dal nome penso sia la scheda wifi, hai questo componente nel pc?Originariamente inviato da gianluca86lu
betaxp86
e ti scrivo di qua e meglio, cmq si cel'ho ma 3 o4 gg fa ne ho messa una esterna per ampliare ill campo di ricezione, della netgear...qual'e ke mi da il conflitto?
http://www.runscanner.net/files/sys/...nwifi.sys.aspx
e' un driver nativo di windows (vista molto probabilmente).
le hai attive tutte e 2? altrimenti proverei a disabilitarle prima una e poi l'altra e verificherei se ill problema si ripropone.
mmm...no o attivo uno o l'altra, ora e dai ieri che non mi fa piu il crash, ora vedo se stas me lo rifa allora ce qualkosa ke non va, cmq ho vista...
salve a tutti sono nuovo e come voi ho lo stesso problema del blue screem e in piu sono anche abbastanza ignorante in materia computeristica! ho letto tutte le pagine e posto adesso qua il file nella speranza che possiate dirmi almeno da cosa e dovuto. e comunque un problema che mi da solamente durante la navigazione è il mio sospetto cade sulla mia chiavetta onda 7 mega. grazie a tutti!
Mini100108-01.zip (20.6 KB)
Prodotto
Windows
Problema
Arresto imprevisto del sistema
Data
18/10/2007 13.22
Stato
Segnalazione non inviata
Firma del problema
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema
Mini101807-02.dmp
sysdata.xml
Version.txt
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: d1
BCP1: 00690072
BCP2: 00000002
BCP3: 00000000
BCP4: 8BAC6040
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
Ogni tanto mi appare la schermata blue e si riavvia il pc!!!!cosa devo
fare??
grazie mille questa è la mai e mail mikelemongelli@alice.it se mi potete rispondere li..
e' buona norma non postare mai i propri riferimenti personali, per problemi di privacy.
ti consiglio quindi di rimuovere il tuo indirizzo e-mail.
posta piuttosto il file Mini101807-02.dmp che cosi' beta ti puo' dare utili indicazioni.
.
vi prego son disperato con questo blue screem ho gia postato il file mini! help
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)