Fox Bike's

Pagina 10 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148
  1. #91
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    36
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Più che bianco stle ancillotti metallo lucidato sarebbe bello o un colore in contrasto ma non bianco

    I Subrosa Royala Bianchi sono i miei preferiti

    a proposito di freni da 203 da 220 forche da 160 mm e altro che non fanno manico

    guarda questo con un cancello, la Gila e i V- Brake come scende

    YouTube - bike freeride


    ahahaha il tipo molla pesante

    cmq io ho ben iniziato su una front da 120... ma poi mi sono reso conto di essere al limite.. cmq la mia è 180 sul davanti e 222 dietro...
    il disco da 230 sull' anteriore è uno sfizio che mi sono voluto togliere visto che è da giugno che sono fermo... causa incontro ravvicinato con un albero a 45 KM/h ... no comment

    dovrei tornare operativo da giugno

  2. #92
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da canna1988
    ahahaha il tipo molla pesante

    cmq io ho ben iniziato su una front da 120... ma poi mi sono reso conto di essere al limite.. cmq la mia è 180 sul davanti e 222 dietro...
    il disco da 230 sull' anteriore è uno sfizio che mi sono voluto togliere visto che è da giugno che sono fermo... causa incontro ravvicinato con un albero a 45 KM/h ... no comment

    dovrei tornare operativo da giugno
    Anche io ho iniziato in Front avevo una moltov da spettacolo che ho venduto per necessita economica

    Poi mi è capitato sto rockrider 6.0 che ho acchittato da mezzo freeride e un pò mi prende il full ma, la fissa della frontina non mi passa e da 4X

    Che freni hai sotto Canna ?



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #93
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    36
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Anche io ho iniziato in Front avevo una moltov da spettacolo che ho venduto per necessita economica

    Poi mi è capitato sto rockrider 6.0 che ho acchittato da mezzo freeride e un pò mi prende il full ma, la fissa della frontina non mi passa e da 4X

    Che freni hai sotto Canna ?



    Roberto

    ma tutti roberto vi chiamate ?

    ho sotto dei formula oro... non sono malvagi..

    cmq sono dell' idea che sicuramente una dh o fr ti da una mano a mollare.. però devi anche saperla tarare.. ci sono una miriade di settaggi delle forche..... e se non la sistemi al punto giusto non diventa più una bici ma una barca...

    per non parlare di tutto il resto

  4. #94
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da canna1988
    ma tutti roberto vi chiamate ?

    ho sotto dei formula oro... non sono malvagi..
    I miei come nome sono una garanzia HOPE ( speranza di frenare ) ottimi i formula Oro e poi sono Italiani

    cmq sono dell' idea che sicuramente una dh o fr ti da una mano a mollare.. però devi anche saperla tarare.. ci sono una miriade di settaggi delle forche..... e se non la sistemi al punto giusto non diventa più una bici ma una barca...

    per non parlare di tutto il resto
    Per i setting delle sospensioni , manodopera e altro ci penso da solo cmq hai ragione è da considerarsi una moto a tutti gli effetti la full suspension


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #95
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    36
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    I miei come nome sono una garanzia HOPE ( speranza di frenare ) ottimi i formula Oro e poi sono Italiani



    Per i setting delle sospensioni , manodopera e altro ci penso da solo cmq hai ragione è da considerarsi una moto a tutti gli effetti la full suspension


    Roberto
    gli hope sono carini ma preferisco i formula.... non perchè li ho io sia chiaro.. ma perchè mi ispirano più sicurezza lol

    cmq anche io mi setto da solo la bica ci mancherebbe.. unica cosa che faccio fare al meccanico è lo spurgo dei freni.... per 2 motivi.

    1 - evito di imbrattarmi

    2 - se non frena per una bolla d' aria e mi faccio male appena mi riemtto so da chi andare alamentarmi (chiaramente su questo scherzo)

  6. #96
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da canna1988
    gli hope sono carini ma preferisco i formula.... non perchè li ho io sia chiaro.. ma perchè mi ispirano più sicurezza lol

    cmq anche io mi setto da solo la bica ci mancherebbe.. unica cosa che faccio fare al meccanico è lo spurgo dei freni.... per 2 motivi.

    1 - evito di imbrattarmi

    2 - se non frena per una bolla d' aria e mi faccio male appena mi riemtto so da chi andare alamentarmi (chiaramente su questo scherzo)
    Ottimi davvero i Formula

    Per i Formula l'operazione di spurgo da compiere non è difficile

    Come tagliare i tubi e spurgare un freno Formula R1 - MTB-forum.it | Mountain bike community

    cmq mi trovi d'accordo per lo spurgo se non si è capaci è pericoloso e idem per le ruote, ho provato una volta a mettere i raggi e non lo faccio più du pall3


    tornando al tuo carro posteriore davvero lo fareri lucidare a specchio stile Ancillotti DH

    che cul0 che avete voi che vivete in posti dove è facile trovare pistini ragazzi qui da me è Tabula Rasa di posti raggiungibili facilmente

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #97
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    36
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ottimi davvero i Formula

    Per i Formula l'operazione di spurgo da compiere non è difficile

    Come tagliare i tubi e spurgare un freno Formula R1 - MTB-forum.it | Mountain bike community

    cmq mi trovi d'accordo per lo spurgo se non si è capaci è pericoloso e idem per le ruote, ho provato una volta a mettere i raggi e non lo faccio più du pall3


    tornando al tuo carro posteriore davvero lo fareri lucidare a specchio stile Ancillotti DH

    che cul0 che avete voi che vivete in posti dove è facile trovare pistini ragazzi qui da me è Tabula Rasa di posti raggiungibili facilmente
    so che è facile da fare l' operazione di spurgo..... e sono anche capace... ma sai il fatto che ci sta di mezzo l' olio mi fa desistere..... non ho voglia di imbrattarmi per un semplice spurgo lol

    il carro lucido sarebbe carino... devo trovare il tempo e la voglia

    cmq si da me è ancora meglio che da fox... intorno casa mia ho solo piste da sci e impianti di risalita..

    per di più sono a 20 KM dalla svizzera imho crans montana e altri bike park sono vicinissimi

    cerca su google vigezzo freeride

    ciauuuu

  8. #98
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da canna1988
    cmq si da me è ancora meglio che da fox... intorno casa mia ho solo piste da sci e impianti di risalita..

    per di più sono a 20 KM dalla svizzera imho crans montana e altri bike park sono vicinissimi

    cerca su google vigezzo freeride

    ciauuuu

    che (Y) ragazzi

    QUI è dove andiamo noi e il freeride lo si fà alla caffarella e ci sono anche bei dropponi

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #99
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    36
    Messaggi
    250

    Predefinito

    cavoli anche da te non è male!!!!

    cmq ti dico un pò di zone intorno casa mia così puoi sbavare

    Mottarone
    Vigezzo (ci hanno fatto anche il campionato italiano nel 2008 e la vorrebbero proporre come prova fissa già dal 2010)
    Lusentino

    poi trovisentieri ovunque...

    solitamente io giro qui.. poichè casa mia è proprio nel paese dove arriva il sentiero... imho

    Rio di Cuzzego e dintorni...



    e questa la curva traditrice...



    cmq basta cercare sentieri dell' ossola per renderti conto quante possibilità abbiamo.. si siamo un pò fuori dal mondo.. ma ci si diverte ugualmente XD

  10. #100
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Maledetto...

    Noi di norma (mentre esisteva ancora il caro e vecchio DH Monster) salivamo su un monte vicino casa mia si chiama Novegno, arrivati in quota lasciavamo il furgone per mollarci giù tra i fantastici sentieri che offre questo monte di origine vulcanica (infatti la cima è un'orme buca come la bocca di un vulcano), gli scenari ricordano molto i filmati di Roam, perchè si scende lungo il costone del monte vedendo in continuazione la vallata



    Da li passavamo su un altro monte il Summano, qua il tracciato cambiava nettamente,tutto in mezzo ai boschi e alle contrade, molto tecnico.

Pagina 10 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Obiettivo per il Fox
    By _FOX_ in forum Nikon
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-05-2011, 00:23
  2. Auguri FOX
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 14:44
  3. Intel bike by OCC
    By Nachthymnen in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-11-2007, 20:27
  4. Vi presento la mia blue-bike...
    By animaloss_OLD in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-02-2001, 09:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022