K6-2 400 overclock - datemi una mano!!

Pagina 10 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 260
  1. #91
    Guest

    Predefinito

    Vai a vedere nella sezione di questo sito dedicata al PowerCharger. Comunque dovresti aprire lo scatolozzo dell'Athlon (o fargli un piccolo spazio tagliandolo) e collegare la scheda su di un lato del processore dove ci sono i connettori.

    Ho ragione ALEX? Ehi, dov'eri finito?

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    Oops! Che cacchio ti ho detto? Credevo di aver letto come collegare la raiser al processore! Pardon! ALEX probabilmente lo sa...


    Mino! Secondo te il Durone andrà più veloce dell'Athlon attuale?

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    Negativo,non ho l'info in questione.Sto facendo altri test con un radiatore ventolato per vedere la progressione delle temperature,ecco perche' mi assento ogni tanto.Ultimamente sono sull'imopegnatuccio,ma un giretto nel forum me lo faccio volentieri.
    Ciuaz.

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Be, sai ogni tanto bisogna sfogarsi pure.... il fatto è che quando ho visto quel post sul "fetecchium" III mi si sono illuminati gli occhi...

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    Lo sapete che sto scrivendo tramite Dragon Naturally Speaking?
    E' na palata, tu detti e lui scrive, e di errori manco l'ombra..

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Comunque, ho trovato il sito (www.devilpc.it) però non mi va di comprare in questo modo.... non conosco ne prezzi, ne provincia del market, nulla.... non saprei...:|

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Guarda se c'e' una cosa su cui concordo e' l'impossibilita' di paragonare il devastante ATHLON con il misero pIII.I bench mi hanno sempre lasciato indifferente,perche' troppo rivolti a dei punteggi che non danno assolutamente il polso della realta'.Mi sono fidato subito di un amico che passa tutti i tipi di chip e li stressa in modo notevole.Si se fai girare un bench il copino a volte e' superiore a volte inferiore,ma se intanto che navighi,stampi e scannerizzi be' uno affonda l'altro vola (e non e' il copino).Certo che per loro vedere un 600 che va' ad 800 e' una cosa grande,per noi un 700 che va a 1000 ...quasi la normalita'.
    Ma perche' non la prendi da devil la GDF,e' serio sai.Io avevo bisogno di cartucce dell'ATHLON per alcuni parametri dimensionali per certe modifiche che dovevo fare e me ne ha mandate una decina.Anzi credo che prendendo la sua si risparmi anche qualcosa.ANche se preferisco usare le schedine per intoppare le frequenze e poi andare giu' di saldatore.Non mi piace esteticamente quell'ammennicolo.Interessante il Dragon...si integra bene con il sistema?,cioe' ogni volta che c'e' un testo lo butti giu' con quello?...no ,perche' a sono di 50 mail al giorno mi e' venuta una mezza tendinite...

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    Porc...non ce la faccio più stasera. Ho un sacco di cose da fare in questo periodo...non sono riuscito a venire nel forum stasera...guardate l'ora! Ho appena finito :@@

    Ragazzi forse (dico: forse!) mi prendono a lavora all'Ubi (avete capito il resto del nome?). Speriamo! Non vi ho detto niente, non vorrei che il Grande Fratello m'intercettasse :P

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    Funziona davvero così bene il Dragon? Gli altri software del genere precedenti non erano un granche! (va bè che per il riconoscimento vocale poi dipende anche dalle potenzialità del processore - e nell'Athlon hanno implementato le istruzioni in merito)

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    Ora faccio un altro post così siamo a 100!!!

    Eh eh eh :PP

Pagina 10 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 14:14
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022