Bello bello bello!!! Gran lavoro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bello bello bello!!! Gran lavoro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me potresti benissimo lasciarlo senza paratia, è così ordinato che la mancanza della paratia non si sente per nulla...
Forse dovresti giusto coprire la parte in alto dove va a battuta la paratia, per il resto è perfetto.
Non avevo notato il top fino a quando ho letto un commento su bit-tech....la grgilia sul top è più piccola del rad?
ciao Kappa! allora per il fattore paratia sono in perfetta sintonia con te' per ovviamente per motivi di spostamento ho lasciato la paratia originale che mi sembra gli calzi a pennello
invece per il rad e' un quad con 3 buchi sopra il quarto non e' presente ma il rad e staccato di ben 1cm dal sopra e basta e avanza per far passare l'aria... cmq e' stata anche una scelta di estetica.. non potevo lasciarci un tri... ti assicuro che cmq funziona benissimo anche il flusso!
Mi ripeto:un opera d'arte.
Starebbe benissimo alla Biennale di Venezia come al Guggenheim.
Al buio è ancora più bello
è strepitoso e Corsair ha apprezzato molto il tuo lavoro ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)