Scusa e' colpa nostra se Intel al prezzo di un solo procio ce ne da' due? Protesta con AMDOriginariamente inviato da lino h2o
Scusa e' colpa nostra se Intel al prezzo di un solo procio ce ne da' due? Protesta con AMDOriginariamente inviato da lino h2o
il migliore... senza ombra di dubbio...Originariamente inviato da Magnifico
x MC... ti ho dedicato un topic visto che altrove ti eri esaltato x un misero 260 di fsb...
http://www.memoryextreme.it/viewtopic.php?t=1584
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
carmine, il pifferone, lo sai fare perfettamenteOriginariamente inviato da Magnifico
come vedi, e un topic, dove c'e' gente di varie citta, percio' finiscila di usare questo dialetto
xō č la lingua + diffusa, tutti dovrebbero conoscere il dialetto napoletano, se no come fanno ad apprezzare il grande Eduardo ?Originariamente inviato da lino h2o
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
Con o senza pat attivo?Originariamente inviato da Malachia
prevedo dei bei numeri...Originariamente inviato da Magnifico
azz, e ora , chi lo senteOriginariamente inviato da giampa
non dargli corda
il meglio che riesci a fare
io mi sa che ho qualche merda a livello OS che mi frena...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)