Infatti, speriamo solo nel look, magari meno scuro...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Bye
Infatti, speriamo solo nel look, magari meno scuro...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Bye
Pegaso a proposito benvenuto nel ns forum! :lool
Grazie a buon rendere :loolOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
Bye
Ve ne avevo già parlato, ora è in direttura d'arrivo.FPS molto bello prettamente multi con engine propietario.
Che fine faà questo ardito soldato?... :lool
La prima immagine mi piace, la seconda un pò meno, cmq sembra essere un buon motore grafico, da vedere il resto
Le immagini parlano da sole...
Minkia!!!! Davvero bella. Sarà probabilmente troppo simulazione per i miei gusti. Nei giochi di guida preferisco una impostazione un pò più arcade.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originariamente inviato da frakka
I primi 2 toca race driver non erano propriamente delle simulazioni... e non penso che questo sia diverso piu' di tanto... alla fine dei giochi di guida io odio la "lentezza" delle auto, e cioè il fatto che corriamo sì con bolidi che fanno 240 kmh ma sui circuiti di Formula 1 è come andare in Opel Corsa 1000 in città ... non so se ho reso l'idea.
Belle immagini x Toca 3...quando dovrebbe uscire?
Bye
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)