The Lord Of The Rings..

Pagina 10 di 25
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 246
  1. #91
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    e hce vi devo dire prendiamo Legolas (legoland?!?!?) Elrond, minnie e topolino e andiamo a Mongor a distruggere l'anello che va contro la fisica

    minnnkia se sono simpatico

  2. #92
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    non ho capito che intendi........

  3. #93
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    come per dire ma si mi unisco a voi il film non mi ha fatto impazzire ma non è un problema

    piuttosto secondo me i vostri giudizi sono molto ancorati ad una certa nostalgia non so di cosa...io sono un pò come voi guai chi mi tocca i metallica o i megadeth però nelle mie riflessioni sulla contemporaneità credo di averli superati tutto qui....
    magari sbaglio nella vita forse c'è posto per la nostalgia e per il signore degli anelli

    però obiettivamente è un film che non porta da nessuna parte

    come appunto l'ornamento e la decorazione

  4. #94
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    abbasso i metallica!!! abbasso i megadeth!!!!

    ok guyver ci penso da solo a bannarmi...non ti preoccupare

  5. #95
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    per i metallica sono d'accordo con te, ma i vecchi megadeth erano grandiosi (gli ultimi album fanno cagare)

  6. #96
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki
    [Bvoi guai chi mi tocca i metallica o i megadeth [/B]
    mi correggo... ponevo come limite massimo della "necessaria contestazione" un manga volgare e invece no!!!!!
    mi sbagliavo...

    e dai su Carlocki, magari ora osannerai pure la "filosofia" di vita dell'hard rock, e come regola di comportamento ci metti la rottura delle chitarre... o rendi santo un tossico suicida come kurt kobain....




    e mi ripeto: ma che male t'ha fatto il povero tolkien?

    istituirò il fronte per la rivendicazione di Pipino! ihihih

  7. #97
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    atris a questo punto mi rifiuto di risponderti rileggi tutto e vedrai che le cose ti saranno chiare!! Quello che mi fa godere e che una come te può essere facilmente confutata visto che le cose stanno scritte sul forum; se fosserro state parole mi toccava lasciarti stare

    allora si era finito di dire che VgAI e i MEtallica e i MEgadeth fanno parte per me di legami affettivi come credo il vostro TOlkien per voi, sul cui valore critico storico mi ero espresso: Tolkien ha sicuramente un valore storico ( per me minimo)
    Le cose di cui parlavo io no....semmai posso avere valore ma andrebbero valutate da una critica militante cosa che per l'hard rock non esiste comunque che tu cara la mia atris lo voglia o no i metallica e i megadeth hanno un valore critico!!!!
    ora primo non sei preparata citami un testo dei metallica e dei megadeth io l'hobbit l'ho letto
    secondo la vicenda Kurt Cobain è la piu salda in tutto l'hard rock e che tu la confuti è
    è incredibile
    questo scriveva testi unici ed è riconosciuto un mentore per molti

    rileggi le critiche su "Figaro " a Renoir e su come fossero reazionarie (alla atris) va cosi impari qualcosa sulla contemporaneita

    poi io continuo a dirti che porto la mia ricerca sulla contemporanietà ma te sei la contestatrice

    per le presunte accuse di andare ot non credo siano fondate
    parlare di Lord of the rings su un forum che cosa dovrebbe suscitare solo una serie di complimenti!???????

  8. #98
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    rispondo a carlo:
    1)Kurt cobain era un tossico e scriveva canzoni sceme, può essere un'istituzione per molti, ma chi sono questi "molti"?

    andare OT significa andare fuori argomento, dimmi che minkia c'entra Kant, i manga ed il rock con il signore degli anelli

    Adesso basta OT, e lo dico a tutti!

  9. #99
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Carlo...mamma mia come te la prendi...è colpa mia che ti ho toccato i metallica? guarda che scherzavo.
    Comunque ti riporto ciò che tempo fa ti scrissi, per la cronaca:

    Reazionario:
    auspica il ritorno a sistemi politici autoritari, retrogado, oscurantista

    Conservatore:
    è fortemente legato all'ordine costituito ed agli usi e costumi della tradizione, si oppone ai mutamenti rapidi e radicali, accoglie con lentezza e cautela le riforme.

    Da: Il nuovo Zingarelli

  10. #100
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    Originally posted by guyver
    rispondo a carlo:
    1)Kurt cobain era un tossico e scriveva canzoni sceme, può essere un'istituzione per molti, ma chi sono questi "molti"?

    andare OT significa andare fuori argomento, dimmi che minkia c'entra Kant, i manga ed il rock con il signore degli anelli

    Adesso basta OT, e lo dico a tutti!
    Guyver lo so che sei piu intelligente delle cose che scrivi
    allora 1 kurt cobain criveva belle cose non erano poesai ?? forse no ma dell'ottima prosa riflessiva si!!!

    si sta discutendo su the lord of the rings..io porto i miei strumenti critci e fra questi c'è kant ma parlo di TOlkien quindi non sono ot

Pagina 10 di 25
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Project Mod "CASTLE LORD OF THE RINGS"
    By DEFCON in forum Worklogs
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 22-04-2012, 13:26
  2. Lord Fener risorge dalla sue ceneri!
    By Murakami in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-05-2005, 22:26
  3. Lord Aizak RULLLEZZZ!!!
    By ^Th3_pLaY[e]R^ in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 11:43
  4. diablo][ -> ^Lord of Destruction^ >:<
    By Keffo in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-07-2001, 13:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022