Ciao ragazzi, stamattina nonostante la sveglia non ce l'ho fatta...c'era ancora odore di Negroni in cameretta ...
Ho tentato di fare qualcosa senza amputarmi un braccio o un dito...
Per ora ho intagliato il rettangolo per poter applicare il plexi verde dietro la placca e ho fatto i quattro buchi per fissarla al plexi.
Dopodichè, una bella sgrattata con carta vetrata 180 e via!
Questa sera prima di cena e dopo una sessione di pesi da morire sul posto, ho fissato la placca al plexi e ritagliato il verde da metterle dietro e ho, inoltre, ritagliato i due fori rettangolari sull'altra paratia per le grigliette.
Il lavoro sporco ora è fatto, tra questi giorni e il weekend fisso il plexi verde dietro la placca e a sua volta il plexi satinato alla paratia; satinatura da sistemare con la carta grana 500.
Per quando riguarda l'altra paratia mi manca da fare i forellini per fissare le grigliette ed è fatta. Dopodiche, avrà luogo la sistemazione dell'illuminazione del lato hardware per quanto possibile, ma la vedo un po' dura per quanto riguarda alcune sporgenze che mi rendono difficile il lavoro, e poi, detto con il cuore, questa mod è da chiudere .
Sta venendo molto bene, buon lavoro
Eccomi, come promesso, giovedì senza donna è un giovedì modding!
Finalmente la vedo montata, dà completamente un altro effetto e quel satinato artigianale mi piace parecchio: ieri dopo lavoro, sono passato da Leroy e ho preso la carta vetrata grana 500 come consigliatomi dal Vincenzano e via di sgrattata! E poi montaggio!
ecchevvelodicoaffare !!!! qui postano solo i migliori .... anche te ci stai mettendo tutto il tuo impegno ed i risultati si vedono ... ottimo lavoro ... sai ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ciao Trattore, si ho capito cosa intendi, diciamo sono un po i classici sleevati e clippati con le clip di Nils, niente di innovativo intendi?
Si forse è vero, però a me piacciono così ahaha
A parte gli scherzi, queste critiche servono e aiutano! Magari un pensierino su qualche nuova idea li dietro ce la posso fare, ma ti premetto che sono alla frutta...e anche l'800D..mi parla e mi dice finiscimi ti prego!!! ahahah
Grazie del migliore Zio! Mi fa molto piacere, si altro che impegno cavoli, ci sto sudando da dietro da troppo: ora bisogna mettere un punto, anche perchè......questa è la prima mod.............................................................poi................................. .................................
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)