sono riuscito a mettere a zero quella chiave, ma non mi è cambiato assolutamente nulla. Ho ancora 124000 elementi da indicizzare
sono riuscito a mettere a zero quella chiave, ma non mi è cambiato assolutamente nulla. Ho ancora 124000 elementi da indicizzare
Nel primo post Andrea suggeriva di arrestare il servizio di ricerca prima di resettare la chiave. Immagino però che poi vada riavviato.
Nel dubbio, riavvia il pc per essere sicuro che i servizi in avvio automatico ripartano tutti.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si dovrebbe per primo verificare che il file dati di Outlook sia inserito tra i percorsi da indicizzare.
Considerato che usi ancora Windows 7,
click sx su Start -> Cerca programmi e file
quindi inserirai il comando qui sotto
e premerai il tasto Invio.codice:C:\Windows\System32\rundll32 Shell32.dll,Control_RunDLL srchadmin.dll
Dovrebbe visualizzarsi una finestra del genere:
Ciao,
mi sono iscritto al forum, che seguo spesso, per ringraziarti e sperando che mia conferma possa aiutare altri utenti!!!
Anche a me mancava il processo SearchFilterHost.exe in Task manager, ed avevo il tuo stesso errore 0x800705b4.
Eseguita la tua procedura l'indicizzazione (in outlook 2016) ora corre a mille e, finalmente, visualizzo il numero elementi indicizzati anche in "opzioni di indicizzazione", prima fermo sullo "0" nonostante il sistema pareva lavorasse.
Grazie mille
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)