Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
molto bella ma il prezzo è decisamente folle
eppure ci farò seriamente un pensierino, mi attizza parecchio
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Stavo per scrivere che esteticamente non mi piace, ma visto il prezzo direi che questo il problema principale dal mio punto di vista
Resta il solito problema... nessuna di queste sedie si inclina leggermente in avanti!
La posizione più corretta è quella delle sedie della varier; queste sedie da ufficio hanno tutte l'ingegnerizzazione uguale.
Molto simile alla Cooler Master Ergo L (presentata nelle stesse ore ma non disponibile per l'Italia) e tante altre di marchi non appartenenti al mondo dei PC (es: la Ergo Lite della Eurotech).. chissà se un giorno qualcuno potrà competere con le Herman Miller..
Da possessore di due sedie da Gaming (Caliber R1 e T3 Rush), sarebbe interessante testare le differenze rispetto a questa nuova tipologia! Infondo alcune sedute da gaming fanno leva proprio su alcuni aspetti che in queste altre mancano..
Dato il prezzo avrebbero potuto optare per delle rotelle in silicone però!
Sicuramente è l'ideale per chi ha poco spazio o è alla ricerca di qualcosa di più sobrio rispetto allo stile racing.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)