Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
tastiere e mouse lasciamo perdere, ma le cuffie HyperX le sa fare, in questa fascia di prezzo sono tra le migliori
Mi piacciono molto. Non a caso uso le HyperX Cloud II.
anche io ne ho apprezzato la qualità e trovo il design molto azzeccato, sulla diatriba che tutte le volte viene tirata fuori posso solo aggiungere che delle cuffie serie da ascolto musica costano bel al di sopra dei 500€ e presuppongono l'uso di una scheda audio e di un amplificatore di alto livello quindi è inutile anche starne a parlare
Prodotto molto interessante che terrò in considerazione nel momento in cui le mie Roccat Kave decideranno di lasciarmi.
Ennesima riconferma da kingston/HyperX, ancora una volta hanno fatto centro con le cuffie!
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Dico una cosa molto tecnica: già solo il fatto che il range di frequenza riprodotto non sia confinato nel classico 20Hz-20kHz, e che anzi sia 13Hz-27kHz, mostra la qualità delle cuffie. Poi vabbè, sono sempre stato soddisfattissimo delle HyperX Cloud, con le I, le II e le Revolver che ho avuto finché non ho consumato i padiglioni di ognuna di esse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)